Gattino bloccato su un tetto viene salvato dai volontari di un’associazione animalista (VIDEO)
Il povero gattino grigio protagonista del video era rimasto bloccato su un tetto e non riusciva a scendere. Per fortuna è stato salvato da alcuni volontari
Davvero commovente il salvataggio, ad opera dei volontari di un’associazione animalista chiamata “Gli Angeli”, di un piccolo gattino grigio rimasto bloccato sul tetto di una casa.
I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo in rete, al mostrare queste adorabili creature in situazioni tenere, commoventi o emozionanti. È questo il caso del video che vi proponiamo oggi, che ci mostra come delle brave persone riescono a salvare un gattino in serie difficoltà.
Il povero piccolo felino non riusciva a scendere e piangeva disperatamente. Alcune persone, sentendo i suoi lamenti e non potendo far nulla per lui, hanno deciso di chiamare dei ragazzi attivi in una associazione animalista chiamata “Gli Angeli”.
Prontamente giunti su posto, i giovani hanno subito iniziato le operazioni di salvataggio. Servendosi di un lungo bastone con posto in cima un cestino, sono riusciti a catturare il piccolo micino grigio e a portarlo in salvo.
Il video del salvataggio, pubblicato su Youtube, ha riscosso un gran successo fra gli utenti del web amanti degli animali, che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti dei volontari che hanno fatto di tutto per salvare questo povero animale indifeso e innocente.
Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini che hanno commosso l’intera rete.
Si tratta di un filmato davvero emozionante, che ci dimostra che al mondo esistono ancora tante brave persone che amano e rispettano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle degli esseri umani e che pertanto vadano sempre difese e tutelate.
Proprio come i sensibili volontari dell’associazione animalista “Gli angeli”, che hanno impiegato tutte le loro forze per aiutare un piccolo animale in difficoltà.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Wilson: il gatto incastrato in una finestra salvato dai pompieri