Gattino Bengala impazzisce vedendo un videogioco di pesci (VIDEO)
L'esilarante video del gattino che cerca di acchiappare i pesci presenti nel videogioco e impazzisce al non riuscirci
Insieme ai cani e ai bambini i gatti sono i re assoluti dei video comici di internet: questo gattino Bengala ne è l’esempio lampante. Eccolo infatti alle prese con i pesci di un videogioco, con un risultato esilarante.
Il gatto gamer che vuole prendere i pesci è davvero comico
Nell’insolito video troviamo questo splendido Bengala, emozionato e curioso, intento ad osservare lo schermo di un tablet.
Non conosciamo il nome del gatto ne da dove proviene il filmato. La certezza è che la reazione del micio al vedere i pesci del videogioco è davvero comica ed esilarante e merita davvero di essere condivisa.
Il video, che dura appena trenta secondi, ci mostra il gattino, all’apparenza un cucciolo di pochi mesi, letteralmente impazzito cercando di prendere i pesci dietro lo schermo.
Il tablet si trova sopra un letto e il micio salta come un dannato quando vede i pesci muoversi. Si nota davvero la sua frustrazione nel non riuscire a prenderli!
Condiviso al principio nel canale Youtube Rumble Viral il video è poi stato condiviso in altri social network, quali Facebook e Instagram, riscuotendo un gran successo.
Al gattino Bengala piace veramente questo videogioco
Si nota davvero che il micio nel fondo si sta divertendo con questo intrattenimento.
Quello dei videogiochi è un buon intrattenimento per gatti, tanto che ne sono stati inventati alcuni appositamente per loro, che, stimolando il loro istinto da cacciatori li invitano a prendere mosche scarafaggi o topi che si muovono velocemente dietro lo schermo.
I gatti, predatori nati per eccellenza, apprezzano sempre questo tipo di attività. Ce lo dimostra il bellissimo Bengala del video, che non sembra intenzionato a cedere: vuole acchiappare i pesci a tutti i costi.
Il video è di una tenerezza e una comicità unica ed è riuscito ad incantare il web.
Vuoi vedere un altro interessante video sui gatti ? LEGGI ANCHE Al gattino Bengala non piacciono per nulla gli scoiattoli e il video ci mostra il perché