Il gattino è un amante dell’acqua e adora giocarci in giardino (VIDEO)
Questo gatto, al contrario di quanto tutti pensino, è un vero amante dell'acqua; ama passare le sue giornate in giardino bagnandosi le zampe
I gatti sono solitamente considerati dei grandi nemici dell’acqua; nell’immaginario collettivo infatti questi animali cercano di tenersi quanto più alla larga possibile da questo elemento, anche se sono molti i felini in natura che sono degli ottimi nuotatori. Alcuni esempi sono tigri e giaguari, ma ce ne sono molti altri! Questo gattino però ha sfatato questi falsi miti, dimostrando al mondo del web che anche i gatti domestici amano giocare con l’acqua.
In un video diventato molto popolare sul web infatti, si vede un piccolo gatto che si diverte come non mai in giardino. Il micio è impegnato in un gioco molto particolare e del tutto inaspettato; la sua padrona schizza dell’acqua sul prato attraverso una pompa da giardino e lui si diverte ad inseguirla.
LEGGI ANCHE: La donna sente dei suoni di notte, controlla la telecamera e trova il gatto che dorme con il suo bambino
Il micio prova con tutto se stesso ad afferrare il getto d’acqua, ma ogni volta si ritrova letteralmente con un pugno di niente; così il gioco non ha mai fine e il micio non sarà mai soddisfatto, almeno finché non sarà esausto! Il gioco infatti è un’attività che in tutte le specie non è soggetta ad assuefazione, perciò chi lo pratica lo fa semplicemente fino a che ne ha ancora voglia.
Alla fine del simpatico video il micio è tutto bagnato, ma non si è ancora arreso. Cerca con le sua zampette di prendere quello strano flusso di materia che si muove così velocemente; chissà quando si renderà conto che il suo obbiettivo è impossibile! Il video è molto divertente, così ha ottenuto migliaia di mi piace su Instagram e centinaia di commenti.
LEGGI ANCHE: Grace, la gattina cieca che vive in un gabbione ha bisogno di una famiglia