Gattino affettuoso cerca le coccole dal suo amico cane
Avete visto una scena così divertente? Questi due amici a quattro zampe sono davvero simpaticissimi e si amano molto
Questo video ha spopolato sul web per la bellezza e la dolcezza dei due protagonisti. Loro sono un cane e un gattino affettuoso, che con una movenza davvero atletica riesce a attirare l’attenzione del suo amico per essere coccolato. Tenetevi pronti perché il video che vedrete è sicuramente uno dei più belli che abbiate mai visto.
Spesso ci viene detto che cani e gatti non sono amici, ma acerrimi nemici; evidentemente così non è. Infatti questo video pubblicato dalla pagina Instagram @gattifannocose mostra l’esatto contrario di questa assurda teoria.
LEGGI ANCHE: Il gatto impara ad aprire i pensili della cucina, ma viene scoperto dalla padrona (VIDEO)
Nel video si vede il gattino affettuoso che si avvicina di soppiatto al cagnolone disteso sul pavimento. Improvvisamente con una movenza super agile fa una piccola capriola e si ritrova magicamente tra le zampe del suo amico. Inizialmente il cane sembra un po’ perplesso dall’atteggiamento del gatto, e lo si può notare dalla sua espressione alquanto esplicativa.
Dopo questo momento di dubbio, il cane capisce le intenzioni del gattino ed inizia dolcemente a leccarlo sul pancino. Questo provoca un grande piacere al micio, che sembra quasi essere in uno stato di trans dal piacere.
LEGGI ANCHE: Firenze, ha 12 anni il povero Frank, lo smarrimento del gatto tiene in apprensione il proprietario
Dopo aver passato qualche secondo a pancia in su, il gattino sembra riprendersi da questa goduria e alza lo sguardo verso il suo amico cane, come se lo stesse ringraziando per il bel gesto avuto nei suoi confronti.
Il video ha raggiunti centinaia di utenti sulla pagina Instagram e anche su altri profili social. Non sono mancati commenti divertiti e affascinati dalla sfacciataggine del micetto e dalla tenerezza del cane. Il binomio cane-gatto è sicuramente impegnativo da gestire ma posso regalarci momenti unici come questo.
LEGGI ANCHE: Mia, la gattina giocherellona e amante delle coccole è alla ricerca di una famiglia