Gattino affamato cerca le attenzioni del padrone e vuole il cibo: il video tenerissimo (video)

Questa è la storia di un piccolo felino, nato da pochissimo, che vuole far sentire, fin da subito, la sua presenza nella casa. Ecco il video di un gattino affamato che fa di tutto per farsi notare e cercare del cibo da divorarsi! La scena è divertente: piccolo micetto ha davvero un bel caratterino!

gattino chiede cibo a padrone

Il video è di una tenerezza incredibile. Ecco un piccolo cucciolo di gatto che, preso dalla morsa alla stomaco causa una fame incredibile, cerca di farsi notare dal suo padroncino.

Prima cosa da fare: miagolare e far sentire la presenza! Il cucciolo, minuscolo, inizia a stuzzicare i piedi del padroncino che, rispetto a lui, sembra una specie di gigante.

Miagola, miagola ma…niente da fare! Niente cibo. Allora prova a passare alla seconda tattica, quella forse vincente. Gironzolare per la stanza, provare addirittura ad attirare l’attenzione del cagnolone, facendo sempre sentire la sua voce: ancora niente.

gattino affamato vuole il padrone

Allora decide di passare all’attacco in modo definitivo e “aggressivo”: se le buone non funzionano, allora bisogna passare alle cattive! Quale altra soluzione se non quella di saltare direttamente in braccio all’umano? Così facendo, sarà impossibile fallire!

Ed effettivamente, così è stato: il gattino affamato non ne poteva veramente più di essere considerato davvero poco! Cosa fare? Parte dal pavimento e cercando di impiegare tutte le sue forze comincia pian piano ad arrampicarsi sulle gambe del suo padroncino, accomodato su una sedia.

Con qualche difficoltà, cerca di aggrapparsi come può anche ai vestiti dell’umano, in modo da avere un appiglio nell’eventualità in cui dovesse scivolare. La sua presa è incredibile: riesce infatti ad arrivare fino al viso del suo amico padroncino, incastrandosi con le unghiette sulla sua maglietta.

gattino mangia umido

Iniziando a miagolare più forte che poteva di fronte al volto dell’umano, la sua richiesta non poteva più essere ignorata! Così infatti che gattino affamato ottiene finalmente quello che voleva ardentemente. Eccolo allora felice che si divora con gusto (e tantissima fame!) quel buonissimo piatto di umido, preparato appositamente per lui.

Ricordiamoci che l’alimentazione corretta per un cucciolo di gatto è il primissimo passo per farlo crescere sano e in salute? Ci serve qualche consiglio? Vediamo insieme, ad esempio, al link seguente, delle informazioni importanti: i gattini di un mese cosa mangiano?

Articoli correlati