Gattino adottato conquista il micio di famiglia (video)
Un gattino è stato adottato e, come mostra il video, è riuscito a conquistare il micio di casa in men che non si dica. Adesso sono inseparabili
Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino adottato che non appena arrivato in casa è riuscito a conquistare il micio già presente in casa.
Il piccolo felino viveva per strada, da solo e in scarse condizioni igieniche. Così due uomini che avevano già operato nel campo dei salvataggi, lo presero.
Immediatamente lo portarono da un veterinario. Avrebbero voluto tenerlo in casa, dandogli una seconda possibilità di vita. Avendo già un gatto in casa, però, volevano assicurarsi che non corresse dei pericoli.
I piccoli gattini che vivono per strada sono soggetti a tante infezioni e a tante malattie che possono essere contagiate e che potrebbero risultare letali.
Tuttavia, una volta effettuati i controlli, si resero conto che il piccolo aveva soltanto bisogno di cibo, acqua, un bel bagnetto e tante coccole.
Così, con tanta cautela e prudenza, lo portarono in casa. Avevano timore della reazione del micio già presente in casa.
Per un animale abituato a stare solo, vederne arrivare uno nuovo, soprattutto se inizialmente nota una dose diversa di attenzioni, potrebbe essere traumatico.
Per fortuna, non è stato questo il caso. Il gattino adottato, come mostra il video, è riuscito sin da subito a conquistare il micio adulto.
Prima entrambi si sono studiati e osservati, davanti agli occhi timorosi, ma speranzosi dei loro padroncini. Subito dopo, però, hanno iniziato a fare amicizia.
Dopo qualche giorno erano già straordinariamente inseparabili. Il gattino ha trovato una figura adulta che lo guida e il grande micio ha trovato un creatura da proteggere.
Oramai vivono praticamente in simbiosi, dedicandosi a vicenda tutto il tempo che hanno a disposizione.
Condividono pasti, giochi e riposini. I padroncini sono davvero felici di vedere quanto siano diventati uniti i loro gatti. Di seguito proprio il video del gattino adottato che è riuscito quasi immediatamente a conquistare il micio adulto di casa.