Gattino abbraccia tutti: la storia di questo gatto
La storia che vi andremo a raccontare parla di un gattino abbraccia tutti, riconoscente, ogni persona che incontra
La storia di questo dolce gattino abbraccia tutti inizia lungo le strade di Los Angeles. Il piccolo dolce pelosetto era un vagabondo, un randagio, che cercava solo cibo e un posto dove ripararsi. Mai si sarebbe aspettato che qualcuno sarebbe, prima o poi, venuto in suo soccorso. E invece, i volontari della Best Friend Animal Society fortunatamente arrivano fino a lui. Lo salvano da questa condizione terribile che era la strada e lo portano in un luogo dove viene amato e coccolato da tutti. Soprattutto con cibo a volontà e un tetto sulle orecchiette pelose.
Ma voi direte, cosa c’entrano, in questa storia, gli abbracci? Il piccolo gattino abbraccia tutti, infatti, da quando venne salvato lungo la strada abbraccia tutti coloro che incontra. Conosciuti o sconosciuti non fa differenza. Penserete voi, possibile che un gatto randagio si comporti in questo modo? Ed è proprio così con il piccolo pelosetto. Non ci pensa un secondo ad esprimere a tutti la sua profondissima gratitudine e la sua esagerata felicità.
Il piccolo gattino ora si chiama McCheeks. Il nome glielo diede la prima volontaria, di nome Diane Barber, che si prese cura di lui, e gli venne di ispirazione solo guardando quelle enormi e paffute guance del pelosino in questione. Diane cerca subito qualcuno che possa prendersi cura del piccolo McCheeks, e così chiama una sua amica. Questa sua amica, di nome Samatha Bell, ha un vero debole per i gattini trasandati e salvati dalla strada. Li recupera e cerca di fargli vivere la vita migliore possibile.
Così, le sue ragazze si mettono dubito in contatto per effettuare il pre affido del piccolo McCheeks. I due si incontrarono la prima volta e fu amore a prima vista. Il piccolo pelosetto, appena Samatha entrò nella stanza, si mise a strusciare contro le barre del box e a miagolare, in modo che la dolce ragazza lo prendesse in braccio. Voleva proprio farsi coccolare da lei. E lei non ci pensò neanche due minuti, capì immediatamente che erano fatti per vivere in simbiosi.
Siamo felici di raccontarvi questa storia perché a volte i gatti randagi sanno dare un infinità di amore, solo se c’è qualcuno disposto a salvarli, capirli e amarli tantissimo.
LEGGI ANCHE: Palermo, il gatto Orsetto si perde per strada, il micio è ferito ad una zampa