Il gattino abbandonato nella spazzatura cambia per sempre il suo destino grazie ad una partita di calcio
Questo gattino era stato abbandonato nella spazzatura, ma il suo destino aveva grandi cose in serbo per lui e la sua nuova famiglia
La storia di oggi ci porterà a Lima, in Perù, per conoscere la storia di Tom, un gatto fortunato che è riuscito ad avere salva la vita e a trovare una famiglia che gli ha fatto spazio nel suo cuore e nella sua casa. Quando lo hanno trovato era solo un cucciolo, ma il salvataggio ha cambiato il suo destino per sempre.
Era una giornata normale per Lulu e suo figlio; il bambino le aveva chiesto il permesso di andare a giocare a calcio vicino a casa sua, ma quello che il ragazzo non sapeva è che stava per trovare un gattino abbandonato in mezzo alla spazzatura nelle vicinanze dal campo di calcio. “Mio figlio è andato a giocare a calcio e vicino ai cassonetti ha sentito dei miagolii di gattini“, ha raccontato in seguito Lulu.
LEGGI ANCHE: Gatta guarda la mamma mentre dipinge (VIDEO)
Il ragazzo, senza pensarci due volte, ha preso il gatto ed è corso a casa per vedere cosa potevano fare per lui. Quando è arrivato sua madre lo ha accolto e un po’ sorpresa ha deciso di fare altrettanto anche con il malcapitato micio. Gli ha cucito un maglione speciale con il suo nome sopra, gli ha dato da mangiare e poi lo ha lasciato riposare. All’inizio piangeva molto, ma grazie alle cure e al cibo Tom si è rimesso presto.
“Gli ho fatto il bagno per via dell’odore e abbiamo comprato un biberon per dargli da mangiare. Con i vecchi vestiti abbiamo fatto una cuccia provvisoria dentro una scatola. Lo abbiamo allattato artificialmente quando aveva fame e mio figlio si sforzava molto per tenerlo in vita; si preoccupava per lui”. Per fortuna tutto è andato per il meglio ed ora Tom vive felice nella sua nuova casa, insieme ad una famiglia che lo circonda d’amore.
LEGGI ANCHE: Gattino nascosto in un buco: ora ha una famiglia