Gattini vedono per la prima volta un cane giocattolo, il video del confronto è imperdibile
Un gruppo di tenerissimi gattini si confronta per la prima volta con un cane giocattolo; la loro reazione nel video è tutta da vedere
Vi occorre la carica di dolcezza giusta per cominciare al meglio la mattinata che vi attende? Ecco a voi dei gattini alle prese per la prima volta con un cane giocattolo e la loro inattesa reazione; il video è da vedere assolutamente!
Quando i nostri amici felini incontrano qualcosa di strano e mai visto prima, c’è sempre da sbellicarsi per le risate.
Se volete avere una dimostrazione pratica di quanto detto, allora ecco a voi questo simpatico gruppo di mici.
Nel video, essi si confrontano per la prima volta con un cane giocattolo elettronico; quest’ultimo è quindi in grado di muoversi da solo e di camminare.
Non appena il padrone lo presenta al loro cospetto, tutti interrompono ciò che stavano facendo e fissano il nuovo arrivato.
Incuriosito, uno del gruppo balza dal lettino e si avvicina a controllare di cosa si tratti. La sua espressione e dei suoi amici, quando il giocattolo comincia a camminare, è indescrivibile.
Tutti restano perplessi quando si vedono arrivare il cagnolino nella loro direzione e decidono quindi di circondarlo.
Ad un certo punto, la situazione “degenera” ed i mici, a turni alterni, cominciano a mordicchiarlo e a dargli colpetti con le zampe.
Guardando con attenzione il video, il motivo è chiaro: il cane invade i loro territori ed i mici, in modo geloso ed autoritario, li difendono e attaccano il malcapitato.
La dolcezza con cui giocano questi simpatici gattini, sul web e sui social network, non è certo passata inosservata.
Sono stati molti, infatti, gli utenti ad interagire con il filmato, lasciando tante visualizzazioni e mi piace.
D’altronde, come si può resistere a tutta questa tenerezza? Secondo noi è letteralmente impossibile!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino cerca di comunicare con il suo padrone in modo strano, il video lascia perplesso il web