Gattini trovati tutti soli, arrivano in una casa adottiva per una seconda possibilità
Questi meravigliosi gattini hanno una seconda possibilità grazie ad una persona speciale che li ha accolti
Grazie ad una persona speciale, questi dolcissimi gattini hanno una seconda possibilità. Li hanno trovati tutti soli e nessuno ha trovato la loro mamma, ma per fortuna, li hanno presi in tempo e ora hanno una nuova vita davanti.
Tutto è iniziato quando Penny, una volontaria della Animal Welfare League di Arlington, ha ricevuto una chiamata. Una cucciolata di gattini aveva bisogno di una casa adottiva e lei si è fatta avanti per ospitarli e aiutarli.
“Sono venuti da me dalla Humane Society of Warren County“, ha raccontato Penny. I piccoletti le hanno subito rubato il cuore. Erano così dolci e fragili e lei sapeva che doveva fare di tutto per farli stare bene e farli diventare grandi e forti.
Tutti sono nati con un bellissimo manto bianco, tranne uno che ha il mantello rosso. Purtroppo uno della cucciolata non ce l’ha fatta ed è volato sul ponte arcobaleno. Ma tutti gli altri, hanno lottato per sopravvivere con tutte le forze che avevano.
Penny ha fatto di tutto per loro. Li ha accuditi nel migliore dei modi facendoli mangiare e facendoli sentire amati. Il gattino rosso si è distinto tra tutti per il suo caratterino. Mentre i suoi fratellini erano molto calmi, lui non faceva altro che miagolare e disturbare tutti per giocare.
La donna ha fatto un grandissimo lavoro con loro. Si è impegnata tanto e giorno dopo giorno ha iniziato a raccogliere i frutti. Tutti i gattini stavano diventato grandi e tutti erano in ottime condizioni di salute. Erano diventati molto attivi e giocherelloni e per lei era una gioia vederli così!
Grazie a questa persona speciale, i gattini hanno avuto una seconda possibilità dalla vita. Hanno un futuro meraviglioso davanti a loro e quando avranno raggiunto l’età giusta, troveranno i loro umani. Non vedono l’ora e io sono certa che saranno molto felici e circondati solo da amore!
LEGGI ANCHE: Un gattino tigrato molto affettuoso non riesce a staccarsi dal suo padrone (VIDEO)