Gattini seguono il proprietario in giro per il cortile e fanno una sfilata davvero carina
Il video presente in rete è un vero concentrato di dolcezza
Mattinata pesante? Avreste bisogno di qualcosa che vi sollevi un pò? Beh, abbiamo ciò che fa al caso vostro. Infatti, oggi vogliamo parlarvi di un video presente su Youtube che vi farà davvero sorridere. I protagonisti sono un uomo e il suo esercito di gattini. Questo adorabile duo si diverte ad andare in giro per il cortile. Il risultato? Una sfilata davvero simpaticissima.
Il video è di brevissima durata. Infatti dura solo 22 secondi. In questo brevissimo lasso di tempo, però, riesce davvero a trasmetterci tanta allegria. Sembra quasi di vedere un cartone animato. Tutto si svolge in Texas e avviene quasi per caso. Come vi anticipavamo, protagonisti di questa clip sono un uomo, John Harville, e sette gattini di sole quattro settimane. A filmare l’adorabile scena è la figlia di John, Olivia.
Tutto ha inizio nel giardino della casa di John Harville, in una giornata di sole. L’uomo, come è suo solito fare, sta canticchiando alcune melodie. Secondo quanto riferisce la figlia Olivia “Mio padre canta, balla e crea costantemente nuove melodie per infastidire tutti in famiglia”.
Queste melodie, però, non sembrano affatto non piacere ai gattini. Anzi, forse proprio questa particolarità di John Harville lo rende il loro umano preferito. Infatti, non appena inizia a fischiettare a tempo, una fila di gattini si posiziona dietro di lui e comincia a seguirlo. La fila è quasi perfetta e tutti e sette i gattini sembra che vadano a tempo di musica.
Leggi anche: Gattino beve il latte tenendo il biberon tra le zampe (VIDEO)
Questa sfilata spontanea è davvero un piacere per gli occhi e per l’umore. Con una cosa così semplice, John Harville e i suoi gattini ci hanno davvero alleggerito. Infatti, nonostante i gattini stessero prendendo il sole, appena l’uomo ha iniziato a fischiettare si sono alzati tutti e lo hanno seguito.
Dovremmo vedere più video così, sicuramente ci migliorerebbero le giornate!
Leggi anche: Titti: timido e affettuoso micio dagli occhioni grandi è alla ricerca di un’adozione