Gattini salvati da una strada trafficata: è avvenuto un miracolo
Un bellissimo lieto fine per questi due pelosetti portati in salvo: la storia è da leggere fino alla fine
La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dalla California ed ha come protagonisti un gruppo di gattini che si sono trovati in serie difficoltà. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la vicenda si conclude con un bellissimo lieto fine.
I volontari di Hope for News, un’associazione impegnata nel salvataggio di animali in difficoltà, hanno raccontato di essere stati contattati da un gruppo di persone che hanno segnalato la presenza di una famiglia di gattini in serie difficoltà, in quanto esposti ad una strada molto trafficata.
LEGGI ANCHE: Mamma gatta adotta altri gattini rimasti orfani
Non ci hanno pensato due volte i membri dell’associazione a recarsi nel luogo in cui si trovavano i pelosetti. Una volta giunti sul posto queste persone hanno pensato a come agire per il loro recupero. Fortunatamente tutto è andato per il meglio.
Prima del recupero della famiglia di gattini i volontari hanno pensato di installare delle telecamere per documentare tutto ciò che riguardava i felini. La zona in cui essi si trovavano era diventata da mesi la loro abitazione; era ovvio che doveva essere portati in salvo.
Tutto è bene quel che finisce bene. Come già anticipato, i mici sono stati recuperati e portati in salvo, anche se durante l’operazione sono state riscontrate non poche difficoltà. Attualmente tutta la famiglia felina è stata portata in una struttura.
Qui i mici riceveranno tutte le cure necessarie per un’eventuale adozione. Fortunatamente i gattini stanno bene e non hanno riportato alcun trauma. Un vero e proprio miracolo è accaduto: tutti sono sani e salvi e presto inizieranno a vivere la vita che meritano.
Ora Lilia, Liberty, Lucy e Linus, questi i loro nomi, verranno accolti in una famiglia in grado di amarli e di prendersene cura per sempre.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cash, il gattino salvato dopo essere rimasto intrappolato nel bancomat: la storia