Gattini riescono a sopravvivere grazie ad un pappagallo che si prende cura di loro

Grazie ad un fantastico pappagallo, questi meravigliosi micetti sono riusciti a sopravvivere alla vita di strada

Nessuno riuscirebbe a credere a quanto successo se non ci fossero le immagini a testimoniarlo. Eppure è tutto vero! Un pappagallo ha salvato la vita ad alcuni gattini e si è preso cura di loro, proprio come se fossero i suoi figli!

Tutto è iniziato 14 anni fa quando un contadino di nome Josemar Milli lavorava insieme a sua moglie in campagna. Nel bel mezzo della zona boschiva, la coppia ha trovato due piccoli pappagalli che apparentemente, avevano perso i loro genitori.

gattini e pappagallo

Così senza pensarci due volte, i due hanno deciso di prendersi cura di entrambi. Quando sono diventati grandi, la coppia ha liberato i pappagalli ma uno di loro ha deciso di restare nei dintorni. Non voleva abbandonare i suoi umani.

Louro, è così che hanno chiamato il pappagallo femmina, era sempre libera di andare e tornare. Tutte le sere faceva ritorno a casa, ma un giorno ha deciso di restare fuori. Più passava il tempo e più lei restava lontano da casa.

pappagallo e gattini

Josemar era un po’ preoccupato e un giorno ha deciso di seguirla. Passava troppo tempo dentro un palo di legno. Così l’uomo è andato a controllare e quando ha visto cosa c’era dentro, è rimasto alquanto sbalordito. Non riusciva a credere a quello che aveva appena visto!

micetti e pappagallo

Dentro al palo c’erano dei piccolo gattini che il pappagallo stava accudendo come se fossero i suoi figli! A quanto pare, la gatta del vicino ha partorito i piccoli e poi li ha lasciati lì. “Louro li considera i suoi bambini”, ha detto il contadino ancora incredulo per l’accaduto.

bimbe e gatti

L’uomo ha deciso di portare a casa i gattini per farli crescere nel migliore dei modi. A quanto pare le sue figlie si sono innamorate di loro e hanno deciso di adottarli per sempre. Il pappagallo adesso avrà i suoi piccoli sempre al suo fianco e non li lascerà mai! Una storia assurda e che ci insegna, ancora una volta, che per gli animali l’amore non conosce specie!

Articoli correlati