Gattini riabbracciano la loro mamma adottiva dopo 10 giorni di lontananza
Questi meravigliosi gattini, dopo 10 giorni di lontananza hanno potuto finalmente riabbracciare la loro mamma
Dopo aver sofferto molto ed essere rimasti soli, questi due bellissimi gattini hanno finalmente trovato una mamma adottiva speciale. Lei non gli fa mancare nulla e sta sempre al loro fianco pronta ad insegnarli tutto ciò che serve.
Certo, la mamma adottiva di questi due gattini non è proprio una mamma solita. Anzi, tutt’altro. Lei in realtà non è nemmeno un gatto, ma è una dolcissima cagnolona che adora i micetti. La sua umana fa la volontaria e lei ha imparato ad aiutarla.
In realtà sin da subito, Phoebe è così che si chiama la mamma adottiva, ha fatto capire alla sua proprietaria Aki che condividevano la stessa passione. La donna ama i gattini e ha deciso di ospitare quelli che hanno bisogno di aiuto e che sono in attesa di una famiglia per sempre.
LEGGI ANCHE: Questo gatto non riesce proprio a farsi contagiare dallo spirito del Natale
Sin da subito la cagnolona ha mostrato di amare tutti i piccoletti che Aki ha portato a casa. E quando Grayvy e Biscuit hanno fatto il loro ingresso in casa, Phoebe si è comportata come sempre. Li ha accolti a braccia aperte e li ha presi sotto la sua ala protettiva.
@bordernerd Reuniting with the Kittens! The initial greeting did not work out the way she had hoped. Grayvy was unsure about Phoebe after being separated from her for 10 days (due to an illness). Phoebe was sad, but patient and it paid off in the end. #kitten #catsanddogs #catvideo #dogvideo #love #fyp ♬ Get You The Moon – Kina
Molto velocemente i gattini hanno iniziato a considerarla la loro mamma, anche se diversa da loro. La cagnolona li ha adorati sin da subito e non fa altro che amarli alla follia. Purtroppo, Phoebe è stata lontano dai suoi figlioletti per 10 giorni.
Ha sentito molto la loro mancanza e quando i suoi gattini l’hanno vista di nuovo a casa, erano felicissimi! Il video girato da Aki fa capire perfettamente quanto amore ci sia trai tre quattrozampe. A loro non interessa il fatto che siano diversi, loro si amano e basta.
Abbiamo davvero molto da imparare dagli animali. Questo video ci dimostra ancora una volta che l’amore non ha confini. Questi due gattini hanno trovato una mamma speciale che li sta aiutando a prepararsi alla loro nuova vita e non potevano trovare di meglio!
LEGGI ANCHE: Un gatto aspetta che la sua piccola sorellina prenda il bus la mattina; non la lascia mai sola