Gattini iniziano a litigare nel bel mezzo di una diretta tv (video)
Questi due gattini hanno deciso di mettersi a litigare nel bel mezzo di una diretta tv e il video ha fatto subito il giro del web
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di due gattini che iniziano a litigare e a darsele di santa ragione nel bel mezzo di una diretta tv.
Sappiamo tutti molto bene che questo è il periodo delle dirette tv e dello smart working. Il Coronavirus ha fatto scoppiare una pandemia e tutte le nostre abitudini quotidiane sono cambiate.
Chi più chi meno, tutto il mondo ha imposto una sorta di quarantena per evitare il diffondersi di questo virus.
E in un mondo in cui bisogna evitare il contatto tra le persone, lo smart working è diventato fondamentale.
Moltissime persone hanno iniziato a lavorare da casa e ad utilizzare le dirette web o televisive direttamente dalla loro abitazione.
E tutto questo, inevitabilmente, ha dato origine ad una serie infinita di gaffe. Molte delle quali anche a tema amici a quattro zampe. Vi ricordate, ad esempio, di Betty il gattino che è apparso nel meteo?
E tra queste gaffe provocate dalle dirette tv c’è sicuramente quella che vi mostriamo con il video di oggi, dove due gattini si sono messi a litigare nel bel mezzo di una diretta televisiva.
I due protagonisti a quattro zampe sono Bella Luna e Nala, i due felini di Doris Bigornia, una report filippina.
Nel filmato diventato virale in pochissimo tempo, si vede la donna intenta a fare un’intervista. Niente di strano fino a qui, se non fosse che dietro di lei i suoi gatti hanno iniziato a darsele di santa ragione.
Doris ha cercato di mantenere la calma quanto più possibile, come se niente stesse succedendo. Ma i suoi sguardi preoccupati dietro le sue spalle lasciano intravedere una certa preoccupazione.
Il video è stato diffuso su Twitter dalla figlia della reporter, Nikki Bibornia. Inutile dire che in pochissimo tempo ha invaso il web, raggiungendo più di due milioni di visualizzazioni.
CHILDREN!!!! May batas sa studio!!!! 😸😸😸 https://t.co/zv0Schrb2u
— Doris Bigornia (@DorisBigornia) May 15, 2020