Tre gattini in cerca di casa: troviamo una famiglia per i tre moschettieri
I tre moschettieri sono un gruppo di adorabili gattini in cerca di casa: conosciamoli più da vicino, e preparatevi a innamorarvi di loro
Non hanno ancora un nome, ma hanno una grande personalità e un musetto adorabile. Oggi vogliamo presentarvi tre gattini in cerca di casa. I volontari che si prendono cura di loro li hanno soprannominati “i tre moschettieri”, e in effetti questi batuffoli di pelo sono davvero dei piccoli e adorabili combattenti. Ma conosciamo più da vicino questo adorabile gruppetto di gatti da adottare!
Si tratta di due femminucce (le piccole con il manto tigrato) e di un maschietto (il gattino bianco e nero). Una delle due signorine, quella con il faccino più vivace, potrebbe già aver trovato una casa per sempre. Diventerà infatti la nuova sorellina di un bel gattino. Per quanto riguarda gli altri due micini, i volontari sono ancora alla ricerca di una famiglia.
La speranza è che i piccolini vengano adottati insieme, in modo che non debbano separarsi l’uno dell’altra e che possano continuare a crescere come fratellino e sorellina.
Per questi adorabili gattini in cerca di casa, i volontari valuteranno soprattutto le adozioni “vicine”. I piccolini si trovano a Catania, e chissà che non ci sia già una famiglia siciliana la cui vita potrebbe cambiare con l’arrivo di questi adorabili batuffoli di pelo? I gattini hanno ancora bisogno di un pochino di tempo prima di poter essere affidati a una famiglia, ma nel frattempo potreste chiedere informazioni e dettagli per un’eventuale adozione.
Se anche voi vi siete innamorati di questo cestino di mici, inviate un messaggio su WhatsApp al numero 3920098760. I volontari chiederanno agli aspiranti padroncini di compilare un modulo conoscitivo e di accettare il consueto iter pre-affido. I micini dovranno essere sterilizzati. Per loro si cerca naturalmente un’adozione con sistemazione in casa (con balconi in sicurezza per gatti).
Se vi è piaciuto questo contenuto, scoprite cosa è accaduto a Torino, dove un intero quartiere ha deciso di adottare un gatto di strada.