Gattini in adozione: tre cuccioletti in cerca di casa da fine giugno
Cercano casa a partire da fine giugno i tre gattini in adozione nati in condizioni di pericolo. Ora vogliono solo una possibilità
I gattini in adozione protagonisti di questo appello sono tre e potranno raggiungere le loro famiglie a partire da fine giugno, ovvero dal compimento dei due mesi.
La loro mamma si chiama Anatolia e nonostante le difficoltà ha fatto il possibile per tenerli in vita. I cuccioli si trovano a Roma e stanno crescendo. Ogni giorno è un passo in più verso la conoscenza del mondo e delle persone.
È una nuova occasione di scoperta, con la consapevolezza di essere finalmente al sicuro. Come avrete ormai capito la loro vita non è cominciata nel migliore dei modi.
La loro splendida mamma, Anatolia, è una gatta randagia che ha sempre vissuto in campagna, un luogo pieno di pericoli a causa, soprattutto, dei predatori.
Non sapendo dove partorire Anatolia ha scelto il male minore e si è rifugiata nella cuccia di un cane e in fin dei conti le è andata bene.
Perché quando il cane si è accorto della sua presenza non l’ha attaccata ma ha preferito abbaiare e attirare l’attenzione della sua famiglia.
I proprietari del cane hanno quindi scoperto la presenza di Anatolia e dei suoi tre cuccioli appena nati. La neomamma era sola, spaventata e lacera.
E ha fatto il possibile per nascondere i suoi gattini. A quel punto la vita ha cominciato un po’ a sorridere a quella gatta che finora era stata così sfortunata.
I suoi cuccioli non dovranno certamente subito i dolori, le paure e le incertezze che lei ha coraggiosamente sopportato. Siamo infatti sicuri che non ci vorrà molto affinché qualcuno si faccia avanti per adottarli.
I tre gattini saranno infatti disponibili all’adozione quando avranno compiuto due mesi e quindi da fine giugno. Al momento sono a Roma ma per una buona adozione raggiungono tutto il centro e nord Italia.
Prima di partire per le nuove casa saranno trattati con il vermifugo per ectoparassiti, microchippati e vaccinati. Tutti e tre sono FIV/FELV negativi.
Per loro si cerca una casa sicura e senza giardino. L’iter per l’adozione prevede la firma del modulo e la sterilizzazione obbligatoria entro i sei mesi (gratuita con i veterinari convenzionati).
Se volete portare a casa uno di questi gattini in adozione dovete chiamare il numero 3335717715. In caso di non risposta potete inviare un SMS o un messaggio su Whatsapp e sarete ricontattati.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Samara: una pallottina di pelo è in cerca di famiglia