Questi gattini con cappello a cilindro e mani finte sembrano dei nobili signori (VIDEO)
Questi due gatti sono stati coinvolti in un simpatico video; i protagonisti sono loro con cilindro e mani incrociate, come dei veri nobili signori
I gatti sono sempre delle ottime fonti di ispirazione per le persone dotate di una buona fantasia. Questi animali infatti, nonostante siano potenzialmente molto agili e aggraziati, si rendono spesso e volentieri molto buffi. Nonostante la loro intelligenza, spesso sembrano non essere molto smart e soprattutto alcuni, si cacciano sempre in delle situazioni particolarmente divertenti. Oltre alle loro azioni però, anche il loro aspetto contribuisce a renderli così iconici; questi animali infatti possono sembrare seri e determinati, oppure completamente all’opposto.

Per questo fare dei video divertenti che abbiano dei gatti come protagonisti non è affatto complicato e basta na rapida ricerca nel web per rendersene conto. Una delle ultime pubblicazioni diventata virale nel giro di non molto tempo su tutte le pagine che trattano di animali, è proprio questo video. Nel filmato si vedono due gatti bianchi, di razze diverse, ma che sono sdraiati vicini e composti su un divano.
La particolarità è che entrambi indossano un cappello a cilindro, e sulle zampette hanno delle finte mani incrociate, che gli danno un aspetto serio e impostato. I due animali sembrano veramente dei galantuomini di altri tempi e la loro espressione contribuisce a renderli estremamente buffi e divertenti nonostante non compiano in tutto il video nemmeno un’azione.

La didascalia del filmato è la seguente: “Stanno pianificando come conquistare il mondo“, che richiama il serie animata statunitense Pinky and the Brain, in italiano Mignolo col Prof, i cui protagonisti somigliano effettivamente molto ai due gatti in questione!
LEGGI ANCHE: Una tenera mamma gatta riesce a riposare solo se ha accanto a se il proprio cucciolo (VIDEO)