Gattini che hanno una casa meravigliosa

Questa è la storia di questi gattini che sono talmente fortunati da avere una casa meravigliosa, grazie alla loro mamma adottiva

Sappiamo benissimo che usciremmo fuori di testa per i nostri piccoli amici a quattro zampe. Tanto da fare di tutto per loro, anche arredare la casa proprio su misura di gatto. E questo è proprio il tema centrale della storia che sto per raccontarvi oggi. Che parla proprio di questi gattini che hanno una casa meravigliosa grazie alla loro mamma e al loro papà adottivi. Non aspettavano altro che avere una casa dolce e accogliente, di avere una famiglia, che li amasse tantissimo.

E non solo hanno questo, che è quanto di più bello si possa chiedere, ma anche la gioia di vivere in un posto fatto su misura per loro. Infatti, tutto in questa casa è a misura di gatto, e niente è lasciato al caso. Questi due genitori adottivi farebbero di tutto per le loro splendide signorine di casa. Ed è proprio così, ognuno di noi farebbe qualsiasi cosa per l’amore della casa, per il pelosetto che, entrato nelle nostre vite, è diventato tutto ciò che c’è di più bello.

Queste sono le storie che amiamo raccontare, storie che parlano dell’amore che una famiglia prova per i suoi piccoli. Ed è così bello che non possiamo nemmeno immaginarlo, se lo dovessimo guardare con gli occhi di un pelosetto. Ecco a voi la storia di queste fortunate gattine.

Ma approfondiamo meglio, e capiamo bene chi sono questi gattini che hanno una casa meravigliosa. Le due pelosette che potete vedere in foto vivono in una bellissima casa a Tusla, in Oklahoma, negli Stati Uniti. La loro mamma è un’illustratrice, che si chiama Peggy White, e quindi chi più di lei può avere un grande senso artistico.

Lei, con l’aiuto del suo compagno, nonché papà adottivo delle due pelosette, si mettono all’opera per trasformare la loro casa. E il risultato è davvero meraviglioso. Le due pelosette hanno delle stanze tutte per loro, e possono accedervi da delle bellissime porte intarsiate. Inoltre, hanno altalene e scivoli con cui giocare.

Anche se, come potete benissimo vedere dalla foto, a una delle due piace comunque di più sedersi sulle piante. Ma ad ognuno i suoi gusti. Queste due gattine sono davvero molto fortunate.

LEGGI ANCHE: Il gattino Puusuke-kun è un gatto fortunato nonostante la sua disabilità

Articoli correlati