Due gattine hanno aspettato una coppia fuori da un bar per giorni, tutto per farsi adottare
La due gattine sono sorelle estremamente determinate; hanno aspettato per giorni fuori un bar per riuscire a farsi adottare dalla coppia
La determinazione di queste due gattine le ha portate a raggiungere il loro obbiettivo: finalmente le micie hanno una nuova casa. Queste simpatiche e tenere gatte passavano le giornate fuori ad un bar in attesa della persona perfetta che potesse adottarle; poi un giorno hanno trovato la loro nuova famiglia. Una coppia che frequentava assiduamente il locale si è innamorata di loro e ha deciso di portarle a casa.
La storia è diventata virale sui social ed è arrivata a toccare il cuore di tutti. A raccontarla su Instagram è Basil Akwan, un cittadino Kawait, amante degli animali e dei caffè. Il ragazzo e la sua fidanzata si recavano tutti i giorni sempre nello stesso bar di fiducia, è proprio qui che hanno fatto la conoscenza delle simpatiche gatte. Una delle due, con il pelo grigio, era molto più espansiva della sorella, he sembrava invece essere molto timida a causa di un qualche tipo di trauma passato.
La gatta grigia, di nome Sophie, si impegnava per entrambe a conquistare l’affetto dei commensali e finalmente grazie alla coppia è riuscita nel suo intento. Lei è stata adottata da Basil, mentre la sua timida sorellina dalla sua fidanzata. Le due micie però continuano a vedersi molto spesso; i due fidanzati infatti fanno sempre incontrare le due sorelle e le portano in giro per la città concedendogli delle lunghe passeggiate.
“Li vedevamo sempre insieme, aspettavano sempre nello stesso posto che venissimo , anche nei giorni di pioggia. Si intrufolavano sul tavolo per mangiare e coccolarsi “ ha scritto Basil su Instagram raccontando come fosse scoccata la scintilla tra lui e Sophie. Le due gatte possiedono entrambe un account sul famoso social, sul quale hanno riscosso un discreto successo.
Siamo contenti che queste due amabili micette abbiano finalmente trovato l’amore e la casa che meritavano e speriamo che questa storia possa essere l’esempio lampante di quanto sia importante salvare i randagi dalle strade.
LEGGI ANCHE: Pumpkin: il gatto abbandonato dai proprietari dopo 18 anni perché perdeva troppi peli