Gattina visita una donna che è stata amorevole e le presenta i suoi gattini, perché possano vivere meglio
Una bellissima famiglia sopravvissuta grazie all'aiuto di una donna fantastica
Alcune persone sono davvero affettuose con i loro amici a quattro zampe. Alcuni animali però vivono in situazioni difficili, spesso infatti sono randagi, quindi vivono in strada. Non è semplice per loro sopravvivere dato che il cibo scarseggia, ma soprattutto non hanno un posto caldo dove ripararsi. Per questo alcune persone speciali provano a prendersene cura dandogli dei piccoli aiuti. È proprio questo il caso, in cui una gattina visita una donna e le presenta i suoi gattini, sperando che lei possa aiutarla per farli vivere meglio.
La storia si è svolta in Canada, precisamente in Ontario. Una donna ha trovato nel suo giardino una gatta denutrita. La signora ha scelto di coccolarla e di darle del cibo. Da quel momento la gatta si è affezionata alla donna diventando una visitatrice abituale. La gattina un giorno si è posizionata davanti una finestra di casa della donna attirando la sua attenzione. La signora si accorse che la gattina non stava benissimo, di conseguenza scelse di portarla dal veterinario. Il medico, attraverso un’ecografia si accorse che la gatta portava in grembo tanti gattini. Si decise di contattare un’organizzazione di soccorso formata da persone competenti in grado di prendersi cura della gatta e della sua cucciolata.
La gattina raggiunse la sua nuova casa e poche settimane dopo il suo arrivo partorì. Il parto si concluse senza nessun problema, infatti ogni gattino partorito era in salute. La madre ha allattato tutti i cuccioli, facendoli crescere perfettamente.
LEGGI ANCHE: Si chiama Apollo ed è nato senza un’occhio: sembrava destinato a essere infelice, ma qualcosa è cambiato
Questa nuova famiglia si è salvata grazie all’intervento di persone amanti degli animali, che si impegnano per tutelarli e curarli in ogni momento.