Gattina trovata sul ciglio di un ponte
Questa gattina quando venne trovata era sul ciglio di un ponte, poteva accadere di tutto, ma fortunatamente una donna la salva
Questa storia è davvero incredibile, e questo perché questa dolce gattina davvero poteva morire se non fosse intervenuta una donna. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una gattina che viene trovata sul ciglio di un ponte da una donna che passava di lì. Questa gattina poteva davvero perdere l’equilibrio e cadere. Così, poteva volare per metri e metri e purtroppo, come sappiamo bene, che i gatti abbiano 7 vite è solo una leggenda.
La piccola poteva non sopravvivere al volo e questo a quanto pare non preoccupava le persone che transitavano sul ponte con le loro auto. Fin quando, fortunatamente, arrivò in quel preciso punto una donna, andava tranquilla a casa sua. Quando ad un certo punto vide la gattina sul ciglio, sola e indifesa, chissà se l’avevano abbandonata lì, o magari era arrivata in quel posto orribile da sola.

Ma lì, in quel punto era doppiamente in pericolo, da una parte lo strapiombo, dall’altra le macchina che sfrecciavano veloci. Insomma, se non ci fosse stata questa dolce signora, sicuramente la piccola non sarebbe andata lontano. E stava lì, tremante, spaventata, senza nessuno, abbandonata a se stessa, seduta su quel ciglio. Ecco a voi la storia di questo meraviglioso salvataggio.
Questa gattina che viene trovata sul ciglio di un ponte, è davvero dolce, e ora si chiama Duky. La piccola pelosetta era proprio sul ciglio di uno strapiombo. E dietro la sua pelosetta schiena c’erano macchine che sfrecciavano a destra e a sinistra. Insomma, sembrava una vera e propria trappola per gatti.

Fortunatamente questa donna, dalla sua auto, vide la piccola pelosetta, e subito si fermò. Sapeva che se l’avesse spaventata la piccola poteva o cadere giù o finire sotto un’auto. Così si avvicinò molto lentamente, e solo quando capiva che la piccola era disposta ad accoglierla, e non a scappare.
Così con tantissima pazienza finalmente poté prenderla con se. E soprattutto, poté portarla via da quel posto orrendo. non sapeva ne da dove veniva, ne cosa faceva su quel ponte, ma ora, Duky, ha una bellissima famiglia.
LEGGI ANCHE: La donna salva una gattina in bilico su di un ponte e decide di adottarla