Gattina sopravvive a una malattia misteriosa

Una povera gattina era stata colpita da una malattia misteriosa e nessuno sa come abbia fatto a guarire

Questa è la storia di una gattina che è sopravvissuta a una malattia misteriosa. Tutti volevano aiutarla a stare meglio, ma nessuno riusciva a capire cosa avesse. Per fortuna il destino aveva in serbo per lei ancora tantissimi giorni da trascorrere su questa terra. Quando è guarita, è anche riuscita a superare tutte le paure che non le permettevano di mostrare il suo bellissimo carattere.

Gattina malattia misteriosa

La gattina era malata di una malattia misteriosa e sconosciuta. Si era presentata alla porta di una persona che aveva messo fuori del cibo per i gatti randagi. Era inverno e faceva freddo. Quando questa persona l’ha vista, ha subito capito che si trattava di un animale bisognoso di aiuto urgente. Era magrissima, aveva la pelliccia sporca, aveva il raffreddore e un occhio più grande del normale. Sembrava avere due mesi ed era così malata che sembravano essere poche le speranze di sopravvivenza per lei. La persona che l’ha trovata l’ha subito portata alla Best Friends Animal Clinic, dove i veterinari hanno iniziato a prendersi cura di lei per salvarla.

Peyton, come l’hanno chiamata, aveva numerosi problemi, che i veterinari hanno dovuto affrontare andando per priorità. Dovevano rimuovere l’occhio, ma non potevano farlo fino a quando non fosse guarita completamente dall’infezione alle vie respiratorie superiori, così da tornare a respirare correttamente. Era così malata che non riusciva a mangiare. Le davano dei fluidi, degli antibiotici e cibo per gattini più saporito. Tutti stavano facendo il possibile per aiutare la gattina tigrata che non stava bene. I veterinari hanno poi scoperto che aveva qualcosa di anomalo nel nasino: intervenuti chirurgicamente, Peyton ha iniziato a stare subito meglio.

Gatto nella cuccetta

Ora la piccola gattina sta bene, è al sicuro ed è stata accolta in una struttura dove ha fatto subito amicizia con altri gatti. In particolare ha stretto amicizia con Buzz, un gattone che ha subito capito che aveva bisogno di sostegno. Un giorno una donna si è innamorata di lei e l’ha portata a casa, dandole un nuovo nome, Ava.

Articoli correlati