Gattina sfigurata rinasce grazie ad una bambina

Questa è una storia davvero commovente che parla di una bambina che finalmente trova una nuova vita grazie ad una bambina

La storia che vi racconterò oggi è davvero commovente e ci fa capire quanto siano puri i sentimenti dei bambini. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una gattina sfigurata che rinasce solo grazie al cuore dolce di una bambina. Questa piccola bimba non può fare a meno di salvare questo gattino, nonostante si presentava come un gatto davvero sfigurato.

Aveva moltissimi problemi, ma alla piccola non interessava, lei voleva solo che il pelosetto vivesse. E adesso, infatti, ha una vita solo grazie alla dolcissima bambina che lo ha salvato. Questo deve farci capire quanto è giusto salvare i nostri amici pelosetti e dobbiamo tutti prendere esempio da questa dolcissima bimba. Dovremmo tutti salvare piccoli pelosetti che si trovano in uno stato di difficoltà così avanzato.

E questa bambina davvero da una lezione a tutti riguardo al significato di empatia, altruismo. Anche se non ci torna nulla indietro se non l’amore di questi dolci pelosetti che ci vedono come i loro eroi, i loro salvatori. Questa storia spero vi rimarrà impressa nel cuore, proprio come ha commosso me. Ecco a voi la storia di questa bambina dolcissima, con un cuore davvero puro.

Questa gattina sfigurata rinasce solo e soltanto grazie a questa bambina dal cuore d’oro. La piccola gattina si trovava tra l’immondizia dei cassonetti della spazzatura. Non aveva un orecchio ed era conciata malissimo. Infatti, non riusciva ad aprire un occhio, ed aveva ferite davvero molto profonde. Insomma, necessitava di cure davvero urgenti.

Questa bambina sapeva di non avere i soldi per poter pagare le cure al gattino. Ma non poteva far altro che metterci tutta se stessa nella ricerca di soldi per poterla salvare. Questa bambina quindi, fece un appello a tutto il suo Paese, la Turchia, per raccogliere i fondi per salvarla.

E ci riuscì, tutti conobbero la sua storia e immediatamente riuscì a raggiungere i soldi per pagare le cure alla piccola gattina. Ora la dolce pelosetta si chiama Gülümser ed è davvero cambiata, sembra totalmente un’altra gattina.

LEGGI ANCHE: Scappa dal trasportino e si infila nel vano motore di un’auto: il salvataggio di un gattino ribelle

Articoli correlati