Gattina salvata sveglia la sua mamma che voleva solo dormire
In un tenerissimo video una gattina di nome Pinky chiede attenzioni alla sua mamma che però vuole solo dormire
A qualsiasi genitore sarà capitato di essere particolarmente stanco e di voler solo dormire un pò. Tuttavia, proprio in quel momento, sarà arrivato il suo simpatico ed energico figlioletto, desideroso di giocare. Del resto, cambiando prospettiva, chi di noi, da piccolo, non ha messo in atto questo comportamento nei confronti dei suoi genitori? Questo tipo di azioni non sono tipiche solo degli umani, ma anche degli animali. Se non ci credeste, il video della gattina che sveglia la sua mamma, di cui vi parliamo oggi, ne è proprio la dimostrazione.
Il video è presente sulla piattaforma Youtube, sul canale di MaxluvsMya. Pur essendo un video molto breve, ci fa davvero capire che, a volte, gli animali sono davvero uguali a noi. La clip, ha ricevuto moltissime views e altrettanti mi piace. Del resto, la tenerezza di questo video è davvero magnetica.
La gattina protagonista si chiama Pinky. Questa cucciola è piccolissima ed ha un bellissimo pelo bianco, proprio come la sua mamma. Tutto inizia quando Pinky va dalla sua mamma addormentata. Comincia a chiederle attenzioni, ma la gatta proprio non vuole saperne: ha troppo sonno. Quindi, prende la gattina e la rimette al suo posto.
In tutto questo, il fratello di Pinky, Archie, rimane tranquillo e immobile affianco alla sua mamma. Non è interessato a Pinky e al suo desiderio di attenzioni. Anche lui, come la sua mamma, vuole solo dormire un pò.
Leggi anche: Cici, la gattina minuscola ha trovato un’amica con cui crescere
Questo video è davvero tenerissimo. Vi emozionerà ancor di più se pensate al fatto che questa famiglia di gatti è stata da poco salvata da una terribile situazione. Infatti, quando li hanno trovati, erano tutti malati. La gatta aveva ferite orribili sul collo e sul naso. Ora, però, come si vede dal video, stanno davvero meglio.
La dolcezza che è presente in questo video è davvero tantissima. Se aveste una brutta giornata è davvero il caso di vederlo!
Leggi anche: Gattino cade in un fiume: salvato da un cane