Gattina salvata si ricongiunge alla sua mamma
Questa dolcissima pelosetta stava per morire in una fogna, non riusciva a risalire
Mettetevi comodi, signore e signori, perché oggi vi racconterò una vera e propria storia di sopravvivenza. Infatti, vi sto per parlare di una piccolissima gattina che a poche settimane dalla sua nascita già affrontava la paura della profondità della fogna. Avete capito benissimo, vediamo come è finita in questo luogo e come fecero i soccorritori per salvarla.
La dolcissima protagonista di questa storia è una gattina che, una volta salvata, si ricongiunge con la sua mamma gatta. La piccola era all’interno di una cucciolata; erano tutti randagi! Se ne accorsero alcuni operai che stavano lavorando nella zona, della sua presenza e cercarono di prendere la famiglia felina per poterla portare in un rifugio.
LEGGI ANCHE: Il gattino Kiki impara a conoscere un nuovo strumento: il cellulare del proprietario (VIDEO)
Così, mentre si occupavano dei suoi fratellini, la piccola pelosetta si spaventò moltissimo. Agitata e in preda al panico scappò via per poi finire in una fogna. Gli operai non avevano idea di come portarla alla luce e non avevano le attrezzature adatte. Perciò chiamarono i volontari del rifugio Catsnip Etc.
I quali subito allertarono il personale specializzato. Pensarono che il modo migliore per poterla prendere fosse quello di far scorrere dell’acqua nel buco dov’era sprofondata e seguire il flusso. Così fecero e finalmente la piccola, trasportata dalla corrente, comparve in un tombino.
Qui, c’era la possibilità di calarsi e recuperarla. Si offrì volontaria una ragazza della zona, che si chiama Ashlee. Che immediatamente si cala nella fogna, scortata dalle istruzioni del personale specializzato. Tirando finalmente fuori la piccola felina dalla fogna.
E così, la gattina, finalmente salvata, si ricongiunge con la sua mamma e i suoi fratellini. Pronta per una nuova vita e magari con una nuova famiglia adottiva. Nella speranza che non cada mai più in un posto simile e non abbia più bisogno che qualcuno la salvi!
E voi, avete mai assistito ad una scena simile? Nel caso in cui la risposta fosse sì, descrivetecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE: Gattino si vaccina: le sue buffe espressioni dicono proprio tutto (VIDEO)