Gattina recuperata dalla strada è alla ricerca di una famiglia
Ritrovata orfana e quasi morente, la pelosetta è pronta ad iniziare a vivere una nuova vita
Se avete intenzione di accogliere nella vostra famiglia un pelosetto siete capitati nella pagina giusta. La protagonista dell’annuncio di oggi, infatti, è una gattina che, dopo tutto quello che ha passato, è fortemente bisognosa di vivere una vita serena e tranquilla, al fianco di qualcuno che la ami davvero.
I volontari che attualmente si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che la gattina è stata trovata in strada, orfana e morente. Nonostante tutte le sofferenze provate la pelosetta ha dimostrato di essere una forte guerriera. Ora infatti sta bene e gode di ottima salute.
Oggi siamo qui perché vi chiediamo di pensare alla sua adozione, qualora abbiate a disposizione tutte le disponibilità concrete per procedere all’affido di un quattro zampe. Non permettiamo che sulla nostra amica pelosetta si abbatta un destino troppo crudele.

Se volete conoscerla meglio, siamo lieti di dare qualche informazioni in più sulla nostra amica a quattro zampe. Come già anticipato, la protagonista dell’annuncio di oggi è una gattina recuperata dalla strada di circa due mesi. In seguito al suo ritrovamento, la gattina è stata curata, oltre che spulciata e sverminata.
I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che la pelosetta è una gattina molto giocherellona e coccolona. Inoltre la nostra amica pelosetta è molto socievole ed è abituata a stare in compagnia di cani e gatti adulti.
Attualmente questa bellissima gattina nera si trova a Teramo, in Abruzzo. Tuttavia, per una buona adozione è disposta a viaggiare in altre regioni con staffetta.
Se siete interessati alla sua adozione e volete conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3393982330
Come tutti i gattini salvati dalla strada, anche lei ha il diritto di essere felice.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adozione lampo per Bijoux, la pelosetta è alla ricerca di una famiglia