Gattina protagonista di un servizio fotografico: gli scatti sono tenerissimi
La sua mamma umana la veste come un neonato e poi le scatta delle foto tenerissime
Siete pronti per una carrellata di fotografie cariche di tenerezza? Il merito è tutto di Kitty Shaub, una fotografa specializzata in servizi per neonati, che ha reso la sua gattina protagonista di un servizio fotografico. Stiamo parlando di Luna, la tenera amica pelosa della famiglia, che trascorre buona parte del suo tempo in compagnia di Amelie, la figlia di 5 anni.
“Trascorrono tutto il loro tempo insieme: dormono insieme, mangiano insieme e quando Amelie gioca con la casa delle bambole, c’è anche Luna!“, racconta Kitty. E così, mentre un giorno si stava preparando per un nuovo servizio, ha visto la gattina dormire sul divano…e le è subito venuta un’idea.
LEGGI ANCHE: Perde il gatto nel 1988 e ora il pelosetto ha 30 anni ed è di nuovo a casa sua!
Dato che Luna dorme molte ore al giorno, la sua mamma umana ha pensato di vestirla a modo e di renderla protagonista di uno dei suoi servizi per neonati. “L’ho messa in un’insalatiera della mia cucina e tutto è andato alla grande – racconta Kitty -. Dormiva tutto il tempo, abbiamo provato a svegliarla ma era a suo agio lì dentro e dormiva. Non credo che le dispiacesse: farebbe qualsiasi cosa tu voglia se la accarezzi“.
Ma una volta che Kitty ha condiviso in Rete gli scatti del servizio fotografico di Luna, gli utenti sono a di poco impazziti. Le foto sono state condivise più di 65000 volte, e la fotografa si è ritrovata al centro di migliaia di conversazioni online. Una reazione tutt’altro che aspettata, a detta della donna stessa.
Ma le foto di Luna sono troppo belle per passare inosservate. Così Kitty ha deciso di farne un calendario e venderlo per raccogliere i soldi da donare ad un rifugio locale. Un incredibile gesto d’amore, non solo nei confronti della sua adorata gattina, ma anche verso i felini più bisognosi. Che ne pensate?
LEGGI ANCHE: La dolcissima gattina impara ad andare sullo skateboard a soli sei mesi