Gattina partorisce i suoi piccoli in un parcheggio
Questa dolce gattina partorisce i suoi piccoli gattini in un parcheggio: leggiamo insieme del loro salvataggio
Oggi vi racconterò la storia di un’eroina, ma non una qualsiasi, di un’eroina che salva i suoi piccoli contro ogni aspettativa. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una dolcissima gattina che partorisce i suoi piccoli in un parcheggio. E proprio qui aspetta pazientemente che qualcuno li salvi da una vita fatta di randagismo. Ma un’esistenza condotta con l’unico scopo di sopravvivere.
Sapete benissimo quanto può essere estenuante e difficile vivere, anzi sopravvivere, in strada, soprattutto se si è così piccoli, le aspettative di sopravvivenza sono davvero molto poche. E questa dolce mamma sapeva che i suoi piccoli non avrebbero vissuto a lungo se qualcuno non li avesse portati via da quel parcheggio desolato. Fortunatamente questa storia ha un lieto fine, perché qualcuno finalmente nota questa dolce famiglia che ha un estremo bisogno di aiuto.
E chiamando chi di dovere, riesce a salvarli dalla strada e a donargli una vita sicuramente migliore di quella che avevano in quel luogo dimenticato da tutto e da tutti. I piccoli e la loro mamma non smetteranno mai di ringraziare coloro che gli hanno donato una nuova vita e una nuova possibilità. I pelosetti sono davvero una gioia per gli occhi per quanto sono dolci e belli. Ecco a voi la loro commovente storia.
Questa gattina che partorisce i suoi piccoli in un parcheggio, ora finalmente può riposarsi e godersi un po’ la sua famiglia. La piccola pelosetta ora si chiama Aurora, ed è stata salvata insieme ai suoi gattini dall’associazione Best Friends Felines. Che ha portato la piccola e i suoi neonati in un rifugio per gatti a Brisbane, in Australia.
La sua soccorritrice, che si chiama Nikki, dice che non sa da quanto tempo i gattini e la loro mamma fossero lì. E soprattutto che non sa chi ce l’abbia portata. Ma sicuramente ha sofferto molto prima che la trovassero, perché era davvero molto magra e non riusciva a reggersi in piedi.
La sua fortuna fu che la trovarono prima che la situazione diventasse irrecuperabile. E fortunatamente ora è salva e al caldo, e si può godere la sua bellissima famiglia.
LEGGI ANCHE: Mamma gatta e i suoi cuccioli salvati con un gioco