Gattina lotta con la neve per i suoi piccoli
Questa gattina lotta con la neve il freddo e il gelo pur di tenere al caldo i suoi piccoli gattini
Oggi vi raccontiamo la dolce storia di una gattina che lotta con la neve. Una pelosetta coraggiosissima che stava veramente facendo di tutto pur di proteggere i suoi piccoli gattini dal gelo. E quindi, gli ha proprio salvato la vita con la sua tenacia e la sua voglia di vivere. Il tutto accade, però, un po’ di tempo fa, precisamente durante l’inverno su una strada desolata dell’Indiana, negli Stati Uniti. E’ qui che viveva come una gatta randagia la protagonista di questa storia di riscatto e dolcezza. Ve la raccontiamo subito.
La piccola era incinta quando cominciò a scendere la prima neve e a fare del clima un freddo gelido che entrava fin nelle ossa. E’ in queste condizioni avverse che la piccola gattina partorì, e debilitata com’era dal freddo e dal parto, non faceva altro che cercare un posto caldo per i suoi piccoli gattini appena nati. Fino a quando un uomo si accorge di lei e delle difficoltà che sta affrontando. Così decide di salvare lei e i suoi piccoli.
La piccola era praticamente sommersa dalla neve ed era talmente debole e debilitata che non riusciva neanche a reagire. La dolce gattina che lotta con la neve stava conservando tutte le sue energie per tenere al caldo la propria cucciolata. Infatti, i piccoli erano tutti rannicchiati sotto di lei cercando di riscaldarsi. L’uomo chiama subito i soccorsi e arrivano, a salvare la piccola, i volontari del rifugio Catsnip Etc.
Una volta portata al caldo al rifugio e alimentata, la piccola mostrò tutta la sua gratitudine mostrando i suoi occhioni dolci e pieni di gioia. La piccola gattina, infatti, si era resa conto dell’importanza del gesto dei volontari, erano stati loro a salvare lei e i suoi piccoli dal freddo e dalla neve. Camilla, è il nuovo nome della dolce neo mamma, e tutti si innamorano della sua dolcezza.
E’ sempre bello leggere queste storie in cui pelosetti dolci come Camilla vengono salvati senza chiedere nulla in cambio. Loro si dimostrano subito grati per l’amore donato e la bellezza di salvare tutte queste vite è impagabile.
LEGGI ANCHE: Gattina salvata mangia un pasto in casa per la prima volta (VIDEO)