Gattina in adozione: cercasi famiglia per una cucciolotta dagli occhi grandi
A Urbania una gattina in adozione è pronta a conquistare il vostro cuore. Vi raccontiamo la sua storia
Una gattina in adozione è la protagonista dell’appello di oggi e noi siamo sicuro che rimarrà per poco tempo senza una famiglia.
I cuccioli, si sa, hanno un fascino particolare. D’altronde è davvero difficile poter resistere di fronte a quelle piccole palle di pelo con due occhioni grandi e speranzosi.
Anche gli occhi di questa micina sono ricolmi di speranza e di voglia di vivere. È ancora piccolissima e non vede l’ora di poter cominciare la sua vita.
A patto però che ci sia qualcuno che voglia prendersi cura di lei con tanto amore e tanta pazienza. La cucciolotta che vi stiamo presentando non ha ancora un nome.
Non si trova in un gattile, perché è stata salvata e recuperata da una gentile ragazza che però non può proprio tenerla. Il suo angelo custode vive già con tanti felini e non può accoglierne un altro.
Ha trovato la gattina non molti giorni fa all’interno di un capannone di Urbania. La piccola ha a malapena due mesi ma è già abituata alle persone.
Non tira fuori le unghie ed è già abituata alla lettiera. Insomma, sarebbe davvero un peccato non adottarla! Anche perché basta guardare le sue foto per rendersi conto di quanto questo batuffolino un po’ timoroso sia tenero e coccolone.
Questa gattina è in cerca di una famiglia da amare e da cui essere amata. Per lei si cerca una famiglia responsabile e consapevole dell’impegno che serve quando si adotta un gatto.
La famiglia che la porterà a casa dovrà garantire per la sua sicurezza. La piccola dovrà vivere in casa protetta e al sicuro e quando l’età lo consentirà, dovrà essere sterilizzata.
Al momento si trova a Urbania, in provincia di Pesaro Urbino. Per conoscerla meglio o per richiedere informazioni potete telefonare al 3383947039.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Pippy: adorabile gattina in cerca di casa e di tenerezza