La gattina fa una gita nel paradiso terrestre con i suoi padroni (VIDEO)
A questa gattina era stata promessa una gita in paradiso, e così è stato. La gatta era felicissima di passeggiare tra fiumi e montagne
I gatti, rispetto ai cani, vengono portati a spasso decisamente meno. Questo è dovuto in principal modo al nostro retaggio culturale, e un po’ perché sono animali più difficili da gestire e da controllare. Questo però non significa che sia impossibile; negli ultimi anni infatti, sono molte le persone che hanno iniziato a fidarsi dei propri amici felini sotto questo punto di vista, e così sempre più gattini vengono abituati sin da cuccioli ad essere portati al guinzaglio. In un filmato si vede bene quanto questo possa significare per la vita e la felicità di un micio; guardiamolo insieme.
In un video diventato rapidamente virale su tutto il web, si vede come protagonista una splendida gattina di razza Bengala. La micia è in vacanza in montagna con i suoi padroni e la didascalia spiega che questi le avevano promesso una gita in paradiso. Possiamo tranquillamente affermare che siano stati di parola, infatti il posto è bellissimo e la gattina sembra decisamente felice.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui gatti di razza Bengala
Il filmato inizia con Jadis, la gatta, che osserva curiosa dai vetri di una cabina della seggiovia, fuori c’è un panorama mozzafiato e non si può non invidiarla. Poi prosegue mostrando tutti i luoghi che la gatta ha visitato con la sua famiglia umana; hanno camminato in mezzo a prati fioriti, sulle rocce e hanno anche fatto il bagno nel fiume.
Dopo tutto questo movimento però ci vuole un po’ di meritato riposo, infatti la gatta ha anche potuto riposare su un comodo tappeto in riva al fiume, con il vento leggero che le scompigliava il pelo e un po’ di croccantini a portata di mano. In più Jadis ha anche trovato un posto fantastico per ripararsi dal forte sole della montagna; infatti in una scena del video la si vede nascosta sotto un cumolo di neve, mentre si rinfresca per ripartire presto all’avventura.
LEGGI ANCHE: Il gattino abbandonato Rocky ha incontrato la sua mamma umana ma non l’aveva ancora riconosciuta come tale (VIDEO)