Gattina dolcissima recuperata da un controsoffitto
Questa piccola pelosetta si era incastrata in un posto davvero insolito, che poi ci spiegherà il suo nome "Chanel", conosciamola!
Questa gattina ha lottato con tutte le sue forze e alla fine l’hanno salvata, ma non credete che sia finita qui. Ora vi racconterò immediatamente la storia di questa piccola pelosetta che finalmente ha trovato la sua via di fuga, grazie a delle persone dal cuore d’oro. Stiamo proprio parlando di una gattina dolcissima recuperata da un controsoffitto di una profumeria.
Il tutto accade in via dei Targetti, a Prato, in Italia. Proprio qui la piccola gattina dolcissima recuperata, era intrappolata all’interno del controsoffitto della profumeria. Lei gridava aiuto con tutte le sue forze ma non era chiaro inizialmente da dove provenissero i miagolii.
Tutti si stavano mobilitando per capire dove fosse, nel mentre chiamarono chi di dovere per poter salire in alto e tirarla fuori. La dolcissima pelosetta non immaginava di certo che lì sopra, in estate, le temperature potessero raggiungere cifre così alte. E, infatti, stava soffrendo molto.
LEGGI ANCHE: Charlene: piccola pelosetta nera è in cerca di un’adozione urgente
Se non l’avessero recuperata in tempo, sicuramente non sarebbe sopravvissuta. Come sia finita lì sopra è sicuramente un mistero. Qualcuno ipotizza che vi sia finita per ché stava inseguendo un topolino, ma non è certo. Quel che è sicuro è che la piccola ora è salva, sta bene, e si chiama Chanel!
Appena la presero tra le mani, i soccorritori si accorsero immediatamente che la dolce pelosetta era davvero piccola. Così, per evitare qualsiasi complicazione, soprattutto data dal caldo, chiamarono subito l’ambulanza veterinaria Earth Prato. Per poterla portare da alcuni veterinari specialisti.
Qui si accertarono delle condizioni di salute della pelosetta, che aveva solo 2 mesi. Fortunatamente, niente di rotto, ma sicuramente lo spavento e le alte temperature le hanno giocato un brutto scherzo. Ed ora deve riposarsi e stare al fresco per qualche tempo.
Dopo questa brutta disavventura sicuramente Chanel merita una casa e una famiglia che la ami incondizionatamente. E, soprattutto, che la tenga sotto controllo, per evitare che si possa infilare di nuovo in qualche brutto controsoffitto e rischiare la sua vita!
LEGGI ANCHE: Gatto viene ‘spento’ da un cane, modo alternativo per zittire un allarme (VIDEO)