Gattina curiosa si fa un giro con il corriere
Questa gattina spinta dalla curiosità si addentra in un paesino a lei sconosciuto per stare insieme al suo corriere preferito
Oggi vi racconterò una storia che ha lasciato con il fiato sospeso un intero paesino nel mantovano. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una gattina davvero molto curiosa che si fa un giro con il corriere. E pensate un po’, l’uomo non rendendosi conto della dolce passeggera, se ne va lontano per chilometri. Portando la dolce pelosetta in giro per una giornata intera.
Ovviamente la sua famiglia spaventatissima dirama subito l’allarme, non sapevano proprio dove fosse andata a finire la loro dolce amica a quattro zampe. E invece la piccola pestifera era in giro proprio in cerca di avventure. Chissà perché le piaceva particolarmente il ragazzo delle consegne. O forse le piaceva particolarmente il colore del suo furgoncino, perché appena lo vide ci salì immediatamente sopra.
Noi pensiamo che i nostri gattini non siano curiosi del mondo che li circonda invece è esattamente il contrario. Loro non possono far altro che esplorare con tutti i loro cinque sensi il mondo che li circonda. E a volte non gli basta solo il giardino di casa ma devono andare alla ricerca di nuove avventure. Proprio come la nostra dolcissima protagonista di questa simpatica storia. Ecco a voi l’avventura di questa ragazza coraggiosa.

Questa dolcissima gattina davvero curiosa che si fa un giro con il corriere si chiama Ambra. La dolce Ambra vive insieme alla sua famiglia da quando era una piccola gattina. Lei è nata da un gatto europeo e un altro gatto di razza e dalla sua nascita è sempre stata coccolata e amata da tutti. Ecco forse perché non ha davvero paura di nulla.
E, proprio in un giorno qualunque, decise che era arrivato il momento di esplorare il mondo fuori dalla sua casa di nascita. E così decise di salire sul camioncino del corriere che passava di lì proprio in quel momento. Così, si intrufola furtiva dove vengono stipati tutti i pacchi. E arriva a fare davvero molti chilometri.

Finché il corriere si accorse che aveva una passeggera pelosetta a bordo. Fortunatamente facendo la strada a ritroso si accorse che la sua famiglia già la stava cercando. E subito finì l’avventura della nostra amica Ambra.
LEGGI ANCHE: Gattini rapiti da un cane: la loro avventura