Gattina cleptomane: ama le cannucce

Questa gattina viene filmata ogni qual volta cerca di rubare delle cannucce

Questa storia è davvero meravigliosa perché parla di una gattina cleptomane. Ma non una cleptomane in senso brutto, ma lei è davvero una quattro zampe eco friendly, ovvero amica dell’ambiente. Infatti, questa dolcissima gattina ci tiene molto all’ambiente, e ruba le cannucce per poterle buttare e per far capire a tutti che non vanno usate. E’ come se stesse combattendo la sua personale battaglia contro l’inquinamento ambientale.

Purtroppo non sappiamo quante cannucce ha preso la dolce piccola gattina, ma sicuramente non poche dato che è diventata famosa in tutto il mondo. E’ importantissimo diffondere notizie come questa per sensibilizzare più persone possibili alla questione ambientale. Questa gattina deve essere d’esempio per tutti per farci capire quanto sia importante cercare di essere il più ambientalisti possibile. Proprio per salvaguardare il nostro Paese, noi dovremmo fare come lei.

Salvare il mondo dalla plastica, e lei nel suo piccolo ci sta facendo vedere come intende fare. E ci dice, con le azioni, cose che dovremmo ben tenere a mente: salviamo il mondo dalla plastica. E dobbiamo assolutamente ringraziare tutti i giorni questa piccola pelosetta. Ecco a voi la sua storia.

Questa dolcissima gattina è una pelosetta cleptomane che si chiama Nellie. La piccola pelosetta è davvero un amore perché ci insegna cosa significa salvare il mondo dalle plastiche. E lei ha iniziato dalle sue cannucce, che prende e porta via. Come a dire ” dai mamma, togliamo di qui tutta questa plastica”.

La piccola Nellie vive con la sua adorata mamma adottiva, che si chiama Carly. Ed è proprio lei che sul suo profilo social, che si chiama Carly.marie98, posta video e foto della sua amatissima gattina ecologica. Fino ad arrivare ad avere 3.5 milioni di visualizzazioni su TikTok e oltre 400,000 Mi piace.

noi ringraziamo tantissimo la dolce Nellie per le sue azioni meravigliose. E speriamo che ci darà altre bellissime notizie di impegno sociale e ambientale. A presto Nellie!

LEGGI ANCHE: Tigger, il gatto rubato da una donna che voleva evitargli la soppressione

Articoli correlati