Gattina cieca non smette di fare le fusa perché ha trovato la sua famiglia per sempre
Questa bellissima gattina appena ha capito di aver trovato la sua famiglia per sempre, non smetteva di fare le fusa
Dopo aver sofferto molto, questa gattina meravigliosa è riuscita a trovare la felicità che meritava. Ci ha messo un po’ di tempo, ma adesso non deve preoccuparsi più di nulla perché ha una famiglia che la ama e si prenderà cura di lei per sempre.
Ilene, è così che si chiama questa gattina, nonostante l’età ne ha già passate tante. Purtroppo è diventata cieca dopo aver contratto un’infezione molto grave agli occhietti. I volontari erano molto preoccupati per lei perché sapevano che trovarle una casa non era semplice.
Non si sono mai arresi ed hanno continuato a cercare per dare alla gattina il lieto fine che meritava. L’hanno accolta al rifugio dopo averla trovata abbandonata per strada. Ilene non aveva mai conosciuto l’amore e le sue condizioni di salute erano pessime.
Nonostante le difficoltà, la piccoletta non si è lasciata abbattere ed ha combattuto per farcela. Ha affrontato diverse sfide, ma è riuscita a sopravvivere dentro la spazzatura, perciò adesso era determinata a trovare la sua felicità.
“Non essere in grado di vedere non ha rallentato nemmeno un po’ Ilene. È una gattina felice e giocherellona”, ha affermato il veterinario che si è preso cura di lei. Tutti avevano paura di non riuscire a trovarle una casa, ma un giorno al rifugio si è presentata Anna.
La donna era in cerca di un amico a quattro zampe e quando ha visto la gattina, ha capito che lei era perfetta per la sua famiglia. Lei e i suoi tre figli volevano aiutare un micetto in difficoltà e Ilene ha rubato immediatamente i loro cuori.
Appena la gattina è andata in braccio alla donna, ha iniziato a fare le fusa. Aveva capito che quella era la sua umana per sempre e non riusciva a smettere di essere felice. Proprio in quel momento, Anna ha deciso di portarla a casa!
Dopo aver sofferto tanto, Ilene ha finalmente trovato la famiglia perfetta per lei. Adesso sta vivendo la sua vita nel migliore dei modi e la sua cecità non la ostacola minimamente. Questa gattina ha una forza incredibile e si è meritata questo lieto fine!