Gattina chiede aiuto ad una donna e qualche giorno dopo i suoi fratellini la raggiungono
Questa meravigliosa micetta ha deciso di chiedere aiuto ad una donna e poco dopo sono arrivati anche i suoi fratellini
Dopo aver sofferto molto in strada, questa povera gattina si è convinta a chiedere aiuto. Stava facendo troppa fatica a sopravvivere e aveva urgentemente bisogno di aiuto. Così si è seduta davanti la porta di casa di una donna.
L’umana stava tenendo d’occhio i piccoletti, ma quando ha visto la gattina in difficoltà ha capito subito che doveva fare qualcosa in fretta. Purtroppo i gattini non si lasciavano avvicinare e non era semplice salvarli tutti.
La gattina però, sapeva di aver bisogno di aiuto ed ha deciso di fidarsi della donna. Immediatamente lei ha contattato il rifugio locale per farsi aiutare ed ha portato la piccoletta in clinica. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone!
I veterinari si sono messi subito a lavoro per salvarle la vita e mentre la curavano, ecco che la donna ha ricevuto una sorpresa. Appena ha aperto la porta di casa ha visto una cucciolata di gattini: la stavano aspettando perché anche loro volevano essere salvati.
I micetti volevano riabbracciare la loro sorellina e sapevano che quella donna poteva aiutare anche loro, così non hanno perso tempo e sono andati dalla donna! Ovviamente, quest’ultima non ha potuto fare a meno di portarli tutti al rifugio per dargli una seconda possibilità.
Grazie a questa umana speciale, tutti i gattini si sono ritrovati. La gattina era così felice di rivedere i suoi fratellini, ma soprattutto, erano tutti entusiasti perché finalmente avevano trovato un posto sicuro in cui vivere.
Adesso i cuccioli sono tutti sotto la custodia di Nadija, una volontaria che sta facendo di tutto per farli crescere al meglio. Quando avranno raggiunto l’età giusta, i piccoletti inizieranno a cercare la loro famiglia per sempre. Per loro niente poteva andare meglio di così. Grazie alla gattina coraggiosa hanno cambiato tutti vita!