La gattina che nessuno vuole: lei con il suo musetto buffo aspetta solo te
La gattina che nessuno vuole è in cerca di una famiglia che si prenda cura di lei. Aiutiamola tutti insieme e doniamole un futuro migliore.
Lei è proprio la gattina che nessuno vuole. Ne ha passate davvero tante. Adesso è in cerca di una famiglia pronta a sostenerla e a condividere delle giornate ricche d’amore insieme a lei. Ma conosciamo insieme la sua storia.
Viene definita come la gattina che nessuno vuole perché nonostante la sua tenacia e il suo coraggio, non riesce a trovare una famiglia.
Biondina, questo il suo attuale nome, è stata trovata per strada, insieme ai suoi tre fratellini successivamente ad un brutto incidente che ha visto la loro mamma come vittima. La gatta è stata investita e non è riuscita a sopravvivere.
Così, dei volontari li hanno trovati e presi con sé. Purtroppo, dopo vari controlli, è arrivata una notizia terribile. I piccoli quattro zampe avevano contratto la panleucopenia felina, conosciuta anche come “parvovirosi felina”.
Questa brutta malattia infettiva, miete davvero tante vittime. Si manifesta con febbre, diarrea e inappetenza. Tra le vittime, sfortunatamente, troviamo tutti e tre i suoi fratellini.
Adesso Biondina, è sola. Non ha più la sua famiglia con sé e cerca una casa. Dopo esser stata l’unica ad aver superato la malattia, adesso ha bisogno di particolari attenzioni. Necessita di una casa messa in sicurezza e al più presto deve essere sterilizzata. Inoltre, può stare a contatto solo con gatti vaccinati.
Queste piccole regole, purtroppo, hanno scoraggiato tante persone. Nonostante questo, però, aspettiamo un’anima buona che voglia dare una seconda possibilità a questa micia.
Intanto, per aiutare La piccola Biondina, la gattina che nessuno vuole, potete partecipare alla raccolta fondi avviata dai volontari su Facebook, in una pagina apposita. Di seguito il link.
https://www.facebook.com/donate/203491004545120/148567497268449/
Purtroppo, i felini in difficoltà sono davvero tanti. Anche Rhum ha bisogno del nostro aiuto. Per chi ne avesse la possibilità e volesse conoscerlo, vi facciamo conoscere la sua storia proprio qui.