Gattina aspetta con pazienza davanti ad una casa
Questa dolcissima gattina aspetta per giorni davanti ad una casa con la speranza di essere accolta
Pensate di averle sentite e viste tutte nei riguardi dei nostri piccoli amici con i baffi? Bene, oggi vi smentirò, perché quello che si è inventata questa dolce gattina è davvero unico nel suo genere. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di una dolce gattina che aspetta con pazienza davanti ad una casa. E tutto ciò per cercare di dire addio alla sua vecchia vita da randagia ed accogliere una nuova vita.
La nostra piccola pelosetta non voleva nient’altro che una famiglia, ed ha deciso che se questa famiglia non l’avesse presa con se lei avrebbe insistito molto. e così ha fatto, per giorni e giorni instancabilmente. Fin quando, finalmente, questa famiglia cede e pone fine alla sua vita da randagia per regalarle una vita tutta nuova. E soprattutto moltissime coccole e cure, in quanto essendo una piccola pelosetta randagia, aveva bisogno di una bella visita veterinaria.
La piccola pelosetta non fa altro che ringraziare i suoi nuovi genitori adottivi per l’amore che le stanno dando. E se lei non avesse insistito così tanto probabilmente oggi sarebbe ancora una piccola randagia in cerca di una famiglia che la ami per sempre. Ecco a voi la sua storia davvero dolce.

Questa dolce gattina che aspetta con pazienza davanti ad una casa, ora ha un nome, e si chiama Sweetie. La piccola pelosetta nera non faceva altro che sognare una vita insieme ad una famiglia che l’amasse. E così decise che avrebbe scelto lei la sua dolce famiglia per sempre, e avrebbe fatto di tutto per ottenerla.
Finalmente la famiglia che vive dentro questa casa la prese con loro. E per fortuna direi, infatti, il suo nuovo papà adottivo, che si chiama Precious, notò subito che la piccola aveva una brutta congiuntivite. E la portarono subito da un veterinario che ha una clinica vicino la loro casa.

La pelosetta dal pelo nero, infatti, aveva urgente bisogno di cure per cercare di superare questa infezione. Che si chiama rinotracheite infettiva. E così, adesso, è una gattina tutta nuova.
LEGGI ANCHE: Gattino nero prigioniero in un cinema: la storia