Gattina artista con il cibo: le immagini divertenti
Chi non ha un gatto che almeno una volta nella sua vita ha provato salire sul tavolino della cucina e far cadere tutto, questa gattina ne fa un'arte
Sfido chiunque di voi a dire che nella vita non abbiate mai visto un dolce gattino cercare di giocare con degli oggetti. Tutti noi abbiamo, o abbiamo avuto, almeno una volta nella vita un dolce gatto che cerca di salire sul tavolo della cucina o sulle mensole per poter prendere del cibo. E il protagonista di questa storia sicuramente ne sa qualcosa. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di una dolcissima gattina che è una vera artista con il cibo. E cerca di impressionare la sua famiglia con le sue opere.
Ma loro si chiedono perché invece di pennello e colori debba usare proprio il cibo per fare le sue opere? Infatti, la piccola non vuole mangiare il cibo, ma vuole solo farlo arrivare a terra il più in fretta possibile. E una volta sperimentata la forza di gravità, creare a terra le sue opere d’arte.
Ormai è famosa in tutto il mondo per il suo estro artistico, e noi oggi ve ne diamo sicuramente un bell’assaggio. Ecco a voi la storia di questa dolce gattina dagli occhi vispi.
Ecco a voi, oggi, la storia di questa dolce gattina che è una vera artista con il cibo. La piccola pelosetta si chiama Olympia. Ed è diventata famosa su tutti i social grazie al suo estro artistico. E soprattutto grazie ai suoi genitori che appena videro il talento della piccola subito la postarono sui social. Così ora tutti sanno chi è Olympia, l’artista del cibo.
Questa piccola peste sale sulla sedia e, come se niente fosse, va immediatamente a posizionarsi su due zampe. Proprio perché le altre due zampette le servono per agguantare il cibo sui piatti e trascinarlo a terra. E proprio da terra poi fa i suoi bellissimi dipinti sul pavimento. Vi lascio immaginare gli sguardi attoniti della sua famiglia, che poi dovrà ovviamente ripulire tutto il casino fatto dalla piccola.
Ma giustamente, ripulire non pesa a nessuno perché tutti sono felici di avere in casa una piccola pelosetta simpatica e vivace come lei. E se c’è qualche avanzo che può farle comodo per divertirsi allora è giusto che lo usi. Così almeno non va sprecato nel cestino dell’immondizia.
LEGGI ANCHE: 4 ragioni per cui il gatto seppellisce il cibo