La gattina affetta da nanismo non riesce a trovare una nuova casa, ma una ragazza cambia per sempre il suo destino
Questa piccola gattina affetta da nanismo non voleva essere adottata da nessuno, ma una ragazze le ha cambiato la vita per sempre
I volontari e i vari operatori di ogni rifugio, vengono ogni giorno a contatto con delle storie molto speciali. All’interno di questi posti può capitare di vedere di tutto, qualsiasi tipo di problematica ma anche ogni tipo di particolarità. Al rifugio Carroll County Humane Society, situato in Tennese questo lo sanno bene, infatti è proprio li che si ambienta la storia di oggi.
Un mattina come tutte le altre è arrivata al rifugio americano una cucciolata di gatti; i micetti erano ancora molto piccoli ed erano venuti al mondo da solo 4 settimane. Nonostante questo uno di questi piccoli batuffoli pelosi era già molto speciale, nonostante la sua piccola età. Il gattino infatti era il più piccolo dell’intera cucciolata e aveva un broncio disegnato sul volto che avrebbe ostacolato la sua adozione; l’animale soffriva di nanismo e per questo nessuno lo voleva.
LEGGI ANCHE: Cuccioli di gatto affamati si lamentano perché voglio assolutamente mangiare (VIDEO)
Il micio però è stato veramente fortunato; Michelle Roberts infatti, una delle volontarie del rifugio per animali, ha deciso che il piccolo non avrebbe potuto passare lì tutta la sua vita, così lo ha portata a casa sua. “Era più piccola e pesava meno degli altri gatti. Aveva anche quella faccia da “gatto scontroso” che ho notato in altri gatti con nanismo. Mi sono subito innamorato di lei ancor prima di conoscerla. Una volta che l’ho vista di persona, me ne sono completamente innamorata” ha raccontato Michelle riferendosi a Widget.
Ora la gattina nana ha una nuova casa in cui vive circondata dall’amore che tutti gli animali dovrebbero ricevere. Widget rimarrà grande come una cucciola per sempre, ma siamo certi che il suo amore nei confronti della sua padroncina non potrà che crescere.
LEGGI ANCHE: La gattina siamese Rue si rilassa e si riposa sul suo morbido letto dopo un intervento (VIDEO)