Gattina adottata dopo esser stata gettata nell’immondizia: aveva solo qualche ora di vita
Questa piccola gattina ha subito il peggiore dei maltrattamenti solo a qualche ora dalla propria nascita
Era stata gettata tra i rifiuti e nella sporca immondizia di un cassonetto, ed aveva solo qualche ora di vita. Questo è il gesto terribile che voglio denunciare oggi, quello di una persona che non aveva scrupoli e, così, decide di spezzare una piccola vita. Perché questo è quello che sarebbe successo se nessuno avesse sentito la piccola gattina di miagolare e chiedere aiuto. Oggi vi racconterò la storia di una gattina adottata dopo esser stata gettata come un vecchio oggetto.
Lei aveva, ed ha tutt’ora, dei sentimenti e di certo non scorderà mai quando fu strappata con violenza dalle zampette della sua mamma. E tutto perché quelle persone non volevano tenerla e non si volevano prendere cura di lei. La gettarono nell’immondizia in modo che morisse senza esser vista da nessuno.
LEGGI ANCHE: Tivoli, fa perdere le sue tracce una gatta tricolore di nome Giulietta, l’attenzione sul caso è massima
Ma, la piccola gattina, ora adottata, finalmente sta vivendo la vita che merita e passerà il suo primo Natale insieme alla sua nuova famiglia. Lei è proprio la pelosetta dal mantello completamente bianco che potete vedere in foto, e si chiama Danny Luna.
La dolcissima gatta ora vive insieme alla sua mamma adottiva, che si chiama Sofia ed ha 25 anni, in un appartamento a Roma. Si è subito ambientata e adora stare tra le decorazioni natalizie. Non vede l’ora che arrivi il 25 Dicembre per aprire i suoi regali!
Sofia cerca di far dimenticare a Danny Luna la terribile esperienza ma, amici miei, un maltrattamento simile resta nel cuore dei nostri amici a quattro zampe per tutta la vita. La piccola, inoltre, aveva altri tre fratellini. Gettati come lei in quella tomba a cielo aperto.
Purtroppo, nessuno di loro è sopravvissuto. Per questo Danny Luna, deve ricordare e mantenere vivo il ricordo della sua vecchia famiglia, quella naturale. Composta dai suoi fratellini ormai scomparsi e dalla sua mamma, che sogna che siano tutti al sicuro.
LEGGI ANCHE: Gattino adottato all’interno di una scuola: la storia di Bubba