Gattina abbandonata si intrufola in un magazzino per cercare aiuto e ruba il cuore a tutti con la sua dolcezza
Questa bellissima micia ha conquistato il cuore di tutti grazie alla sua immensa dolcezza
Dopo essere stata abbandonata, questa gattina non si è persa d’animo ed ha cercato un posto sicuro in cui ripararsi. Fortunatamente è riuscita a trovare un magazzino pieno zeppo di persone speciali.
Stevie Nix, è così che hanno chiamato questa gattina, non ha vissuto un’esperienza semplice. Purtroppo la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarla in strada. Volevano solo liberarsi di lei e l’hanno lasciata sola.
Nonostante l’orribile abbandono, la micia non ha perso la fiducia negli umani. Così mentre girovagava per le strade della città, ha deciso di intrufolarsi in un posto pieno di persone gentili e amichevoli!
Appena Stevie Nix è entrata nel magazzino, si è messa a miagolare e a fare le fusa a tutte le persone che incontrava. Con la sua dolcezza è riuscita a rubare il cuore di tutti i dipendenti e ha reso migliore la loro giornata.
Si è fatta un giretto sulla scrivania del capo, si è presa tutte le attenzioni del mondo e infine ha anche ottenuto un bel po’ di cibo! Insomma, è entrata nel posto giusto ed ha trovato le persone giuste per lei!
Tutti i dipendenti sapevano di dover fare qualcosa per aiutarla, così hanno chiamato i volontari del posto. Grazie a loro la gattina ha trovato un posto sicuro nel quale aspettare la sua famiglia per sempre.
Nessuno ha reclamato Stevie Nix, perciò l’idea dell’abbandono è molto più concreta di quanto sembri. Nonostante il suo brutto passato, questa micia è una coccolona e non fa altro che chiedere attenzioni dagli umani.
Adesso è in mano di volontari preparati che non fanno altro che renderla felice. Sanno tutti che prima o poi questa gattina troverà la famiglia perfetta. Stevie Nix ha scelto bene il posto in cui entrare per farsi aiutare. Le persone in quel magazzino le hanno dato una seconda possibilità e grazie a loro si prenderà il suo lieto fine!