Gattina abbandonata per strada a sole 2 settimane di vita

Questa povera gattina è stata abbandonata in strada quando aveva solo due settimane di vita: non ce l'avrebbe mai fatta

Dopo aver lottato tanto per sopravvivere, questa meravigliosa gattina è riuscita a trovare le persone di cui aveva bisogno. A sole due settimane di vita, qualcuno ha deciso di liberarsi di lei e l’ha lasciata tutta sola in strada.

Era troppo piccola ed era chiaro che da sola non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere. Per fortuna, una persona dal cuore enorme ha sentito dei deboli miagolii e quando ha trovato la gattina è corsa a chiamare i soccorritori.

gattina piccola

Quando la donna ha visto la piccoletta, non si è resa conto che fosse nata da poco. Appena è arrivata dal veterinario però, ha capito di averle salvato la vita. Non sarebbe mai sopravvissuta tutta sola per strada e senza il suo aiuto!

Questa piccola bambina di 2 settimane è stata trovata randagia e portata in una clinica locale dove un veterinario l’ha portata a casa per prendersi cura di lei“, ha raccontato la volontaria che ora si sta prendendo cura di lei.

gattine

Il veterinario ha fatto un ottimo lavoro, ma la gattina aveva bisogno di un posto più stabile per poter crescere nel migliore dei modi. Così il rifugio Tiny Paws Fosters ha deciso di accoglierla e darle una casa temporanea.

Rumi, è così che l’hanno chiamata, si è subito adattata alla sua nuova casa. Appena è arrivata, ha mangiato, giocato un pochino e poi ha deciso di fare un pisolino sul suo nuovo tappeto riscaldato. Non faceva altro che fare le fusa!

gattina sulla cuccia

Grazie a queste persone speciali, la gattina si sta godendo la sua nuova vita ed ha anche trovato degli amici fantastici con cui giocare e fare un pisolino! Insomma, Rumi sta sfruttando al meglio la sua seconda possibilità e non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Sono certa che avrà il lieto fine che merita!

Articoli correlati