Gattina abbandonata in un parcheggio chiedeva aiuto
Una gatta è stata abbandonata in un parcheggio mentre chiedeva aiuto. Salvata poi da una donna, la quale le trova anche un amico
Cathy Blouin vive nel Quebec, in Canada e lavora presso un asilo nido. In una giornata piovosa, trova un gattino abbandonato nel parcheggio dell’asilo, che piangeva disperato. Seguendo il miagolio ha trovato il gattino vicino a due secchi della spazzatura. Era lì, solo, bagnato, molto magro e stava piangendo a gran voce per chiedere aiuto.
Mentre Cathy si avvicinava al gattino per prenderlo, il piccolo tentava di scappare per paura. Cathy lo seguì e alla fine riuscì ad afferrarlo.
L’ha avvolto in una coperta per bambini, starnutiva e miagolava per oltre dieci minuti, poi si calmò rannicchiato tra le braccia di Cathy. Siccome nessuno cercava il micio, Cathy decise di portarlo a casa con sé.
I suoi bambini la chiamarono Whippet, perché era una gattina. Le hanno dato da mangiare, da bere e le hanno fatto un bagno per pulirla. La gattina si riscaldò rapidamente e alla fine si addormentò sulla spalla di Cathy.
In casa Cathy aveva un altro gatto da diversi anni, di nome Oreo. Quando si incontrarono, Oreo saltò sul letto per salutare il suo nuovo amico.
Whippet lo prese subito in simpatia, lo seguiva per tutta la casa. Probabilmente pensava che fosse sua madre.
I due gatti sono diventati completamente inseparabili da allora. Oreo ha insegnato al gattino come pulirsi e come usare la lettiera.
Ogni mattina, Whippet sveglia i suoi umani, miagolando come un grosso gatto, chiedendo la colazione. Dopo mangiato, si rannicchia accanto al suo migliore amico ed è pronta per farsi leccare il manto da Oreo prima di un sonnellino.
Il piccolo gattino di casa, segue Oreo ovunque vada. Whippet è cresciuto a passi da gigante. È sempre la piccola ombra di Oreo, finalmente può essere felice anche lui.