Gattina abbandonata a se stessa con i suoi piccoli
Questa gattina è stata abbandonata a se stessa come un sacco dell'immondizia, quando partorì i suoi piccoli gattini
Pensate che persone che abbandonano gli animali, soprattutto in momenti così delicati della loro vita non esistano? Bene, oggi purtroppo vi farò ricredere. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di una gattina abbandonata a se stessa con i suoi piccoli. La scena è davvero commovente perché nessuno riesce a capire come può fare qualcuno a compiere un gesto simile. Quello di abbandonare una dolce mamma proprio in un momento così delicato della sua vita e della vita dei suoi piccoli.
Insomma, la questione è davvero drammatica perché non è davvero possibile che ancora oggi c’è qualcuno che non riesca a capire che se proprio non può prendersi cura di un gattino può portarlo almeno in un rifugio. Nei rifugi i piccoli pelosetti vengono coccolati e curati, e i volontari votano la loro vita e ore preziose del loro tempo a loro. Con questa storia vorrei far rendere conto a tutti di quanto sia indispensabile salvare tutti i pelosetti che sono per la strada e che non hanno più una famiglia.
La loro vita dipende dalle nostre mani che li vediamo lungo la strada a soffrire. La piccola protagonista di questa storia ne sa qualcosa, sola e indifesa nel mezzo della strada con solo una copertina che la potesse aiutare a sopravvivere al freddo gelido dell’inverno. Leggiamo insieme la sua storia.

Questa dolce gattina abbandonata a se stessa con i suoi piccoli, non era sola, nell’abbandono. Infatti, con lei c’erano anche altri due gatti, probabilmente suoi fratelli. E quindi probabilmente abbandonati tutti dalla stessa persona. Questa piccola gattina ora è al sicuro fortunatamente.
Infatti, dei passanti che la videro chiamarono subito una donna che è famosa per votare la sua vita al salvataggio di questi pelosetti. Lei si chiama Ellen Richter, ed ha un rifugio a Las Vegas. Dove ogni giorno salva tantissimi gattini che hanno bisogno di cure e di aiuto.

Questa volta questa gattina con i suoi sei piccoli hanno trovato un tetto dove ripararsi dal freddo. E anche gli altri due pelosetti non sono in strada. Ma questa è stata solo fortuna, se nessuno si fosse interessato a loro probabilmente ora non sarebbero qui. Cercano disperatamente una casa per sempre, e noi speriamo che prima o poi la trovino.
LEGGI ANCHE: Gattini trovano una mamma davvero speciale