Gattile Melampo di Fano: Perbacco e Mannaggia cercano casa
Perbacco e Melampo, due concentrati di fusa e dolcezza che cercano disperatamente una famiglia che gli possa dare tanto amore
Perbacco e Mannaggia: due dolci cuccioli da adottare
Questi due meravigliosi gattini hanno compiuto da poco due mesi e sono gli ultimi rimasti di una cucciolata di cinque. Sono dolcissimi ed equilibrati, perfetti per qualsiasi tipo di famiglia.
Morbidissimi, dispensano fusa e dolcezza come missione di vita. Impossibile non provare tenerezza per questi cuccioli meravigliosi che meritano davvero di trovare una casa tutta per loro. Perbacco è un simil certosino grigio, mentre Mannaggia è bianca e grigia.
È necessario che la casa di chi deciderà di adottarli abbia finestre e balconi sicuri, muniti di rete cielo-terra.
Sono inseparabili, quindi vengono affidati solo insieme, con microchip, spulciati, sverminati, vaccinati, testati fiv/felv negativi in PCR.
Contatti per adottare i gattini
Per informazioni su Perbacco e Mannaggia, se come è ovvio, siete rimasti stregati dai loro occhi dolcissimi, potete chiamare a questi numeri:
371-4170328 oppure 351-9052560
È gradito un messaggio di presentazione.
Riguardo all’associazione Melampo Onlus che si occupa del gattile di Fano
L’Associazione Melampo Onlus è nata più di vent’anni fa, e nasce con lo scopo di difendere gli animali maltrattati e abbandonati.
Nel territorio di Fano si registrano molti casi di abbandono di cani e gatti, con picchi soprattutto nel periodo estivo. L’associazione promuove il rispetto per tutti gli animali, credendo fermamente che possano avere un futuro diverso, soprattutto coinvolgendo nel processo della loro salvaguardia i giovani, che sono fondamentali in ogni reale cambiamento.
La Melampo gestisce il gattile comunale di Fano dove ogni giorno i volontari si trovano a dover fare i conti con situazioni di emergenza e casi davvero disperati.
La struttura è composta da un ambulatorio medico, due sale di degenza, un ripostiglio, una cucina e un cortile recintato. Oltre ad avere una convenzione con il Comune di Fano la Melampo, che gestisce anche il canile della stessa città, organizza collette e iniziative di autofinanziamento.
Molti gatti arrivano al gattile e restano lì per anni. Le storie di questi felini sono molteplici: gatti investiti, randagi, malati, o abbandonati dai proprietari.
Rimandiamo al link della pagina Facebook del gattile, dove si trova il post sui bellissimi Perbacco e Mannaggia:
❤️❤️❤️ADOTTATI ❤️❤️❤️E sono ancora qua… EggiàDue mesi appena compiuti, queste creaturine sono un concentrato di…
Posted by Gattile Melampo FANO on Wednesday, October 7, 2020