Gattile di Ancona Anta Onlus: Ernesto, un micio da adottare
Ernesto cerca una casa tutta per lui e una famiglia che lo adotti per la vita
ERNESTO: un bellissimo micio che cerca casa
ADOTTATO❤️Occhi verdi e manto argentato: Ernesto è l’indiscusso principe azzurro del gattile! Giovane (5mesi circa),…
Posted by Gattile Ancona Anta Onlus on Friday, October 30, 2020
Ernesto è davvero un bel micio: profondi occhioni verdi e lucido manto argentato.
Questo micio è davvero un signor gatto: educato come un lord, tenero e coccolone.
Si tratta di un peloso che fa sciogliere di dolcezza chiunque. Molto socievole e buono passerebbe ore e ore in braccio a farsi accarezzare.
È un gatto giovane e in salute, di circa cinque mesi, che non merita assolutamente di dover passare la vita dietro le sbarre di un box.
Ha bisogno di una casa sicura e di persone che lo amino dandogli tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
Alcune informazioni riguardo all’ANTA di Ancona
L’A.N.T.A è una Associazione senza fini di lucro con sedi in tutta Italia, che grazie ai suoi volontari gestisce il Gattile Rifugio Comunale della Città di Ancona, nelle Marche.
L’Associazione si basa su un principio fondamentale: è assolutamente contraria ai canili e ai gattili, in particolare a quelli tradizionali.
Secondo loro, infatti, questi luoghi usati per “immagazzinare” i cani e i gatti randagi o, nei casi peggiori, per incrementare il business facendoli accoppiare e riprodurre appositamente.
Scopo della Associazione è garantire una vita serena e dignitosa ai tanti cani e gatti randagi presenti nel territorio, promuovendone l’adozione e evitando che passino la loro esistenza nei rifugi.
Promuove la sterilizzazione massiva dei felini e si occupa anche di gatti malati, con handicap fisici dovuti a malattie o a maltrattamenti o violenza. I volontari si prendono anche cura degli animali abbandonati dopo anni di vita affettuosa in famiglia.