Gatti si fanno le coccole sul divano: una coppia bellissima! (VIDEO)
L'amore è sbocciato tra questi due gatti che se ne stanno beatamente sul divano a farsi le coccole e darsi tanti bacetti!
Non c’è niente di più bello che vedere dei gatti che si fanno le coccole. I protagonisti di questo video, poi, hanno proprio una marcia in più: sono talmente dolci e belli da meritarsi appieno il titolo di coppia dell’anno!
La scena è tanto semplice quanto meravigliosa. C’è un gattone con il mantello arancione che se ne sta disteso a pancia in su sul divano di casa, proprio come farebbero il suo papà e la sua mamma umani quando si godono un momento di relax davanti al loro programma preferito.
LEGGI ANCHE: Gatto a mollo per la prima volta nella piscina tre le risate della padrona (VIDEO)
Fin qui tutto regolare, se non fosse che a un certo punto fa irruzione nell’inquadratura una dolcissima gatta Siamese pronta a fare scorpacciata di coccole. Arriva lentamente, con la classe tipica delle gattine principesse, e si distende al fianco del gattone arancione lasciandosi cullare dal suo morbido pelo.
Da questo momento in poi inizia la magia con i due gatti che iniziano a farsi le coccole sul divano come se fosse la cosa più bella del mondo. La gattina se ne sta beata sulla pancia del gattone arancione e lui, in tutta risposta, mette da parte per un momento il suo amato relax per darle tanti bacetti e leccarle la testa e il muso.
Questo video potrebbe essere un ottimo messaggio per chi ancora crede che i gatti non siano capaci di affezionarsi. Lo fanno, eccome! Specialmente quando crescono insieme sotto lo stesso tetto, non c’è niente al mondo che possa separarli. Nascono legami profondi e indissolubili fatti di coccole, ma anche di “lotte” e di monellerie buffe e simpatiche, che ci fanno letteralmente perdere la testa!
@catsnavu 🧡🤍🤎 #catsnavu #cats #fyp #catsoftiktok #katzen #SpreadLove ♬ original sound – Max Allais
Agli animali non importa se il loro amico è diverso, se ha un altro colore o un’altra forma. Non gli importa neanche se non c’è un legame di sangue: quando sboccia l’amore, niente e nessuno al mondo può mettersi in mezzo. E a quel punto partono scene come questa in cui dei gatti si fanno le coccole e ci fanno sciogliere il cuore.
LEGGI ANCHE: Koi e Haku, i gattini orfani hanno trovato un papà speciale