Gatti o coniglietti pasquali? Queste 5 foto di gatti travestiti per Pasqua vi faranno letteralmente sciogliere
Queste 5 foto di gatti vestiti da coniglietti in vista della Pasqua vi piaceranno tantissimo
Si sta avvicinando una delle feste certamente più attese dell’anno: la Pasqua. Tutti siamo pronti a festeggiarla nel migliore dei modi, anche i nostri quattrozampe. Ci sono moltissime usanze da rispettare e da portare avanti. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di gatti che, in vista della Pasqua hanno scelto un travestimento che dipende un animale simbolo di questa festività: il coniglio. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
“Ehi amici, io alla fine ho trovato la Pasqua. Sono veramente eccitato. Vi auguro una eccellente caccia alle uova a tutti i livelli. Siate gentili gli uni con gli altri.” Tra le usanze pasquali, c’è sicuramente la caccia alle uova.
Quanto è carino questo gattino con le sue orecchiette da coniglio? Sicuramente si tratta di un accessorio che gli dona moltissimo. Per fare una foto, poi, è davvero ideale.
“Spero che questa Pasqua riviva i momenti di svago e relax che tutti meritiamo. A qualunque religione tu appartenga, goditi molto la famiglia (e quando diciamo famiglia includiamo anche i nostri coniglietti- gattini). Qui Roger manda loro un miuuuaauu! Felice fine settimana lungo.”
In questo post, il coniglietto ricorda la sua prima Pasqua. È davvero piccolo e dolcissimo. Non credete che sia davvero tenero in questo scatto che ricorda la sua infanzia?
“Felice Giorno di Pasqua! Nimbus è tutto festoso e fa coccole oggi.” Del resto, come si fa a non essere felici in un giorno così bello?
E voi? Non credete che questi cuccioli siano davvero bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!